Discussione: Riesco ad importare la musica ma non le foto
- 09-01-06, 14:59 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Riesco ad importare la musica ma non le foto
Salve a tutti. Premetto che ho windows e uso i-tunes 6.0 .
Sono riuscito tranquillamente a portare i brani musicali sul mio ipod (30 giga con video).
Quando cerco di portare le foto sullo stesso, dopo averle ottimizzate e creato una cartella ipod photo cache con le immagini con estensione pronte per l'importazione mi dice che NON RIESCE A TROVARE LA CARTELLA.
Cosa significa?
Ho girato per il forum ma non ho trovato una spiegazione chiara della procedura d'uso di I-tunes per le foto.
grazie ancora
- 09-01-06, 15:54 #2
Prova nella sezione del forum dedicata ad iPod sotto Windows
http://www.macitynet.it/forum/itunes-windows-e-software-windows-di-terze-parti-per-ipod/
- 09-01-06, 17:40 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
ho cercato ma purtroppo seguendo la procedura descritta, dopo la creazione di una cartella con tutte le foto che desidero avere sull'IPOD ( e relativa ottimizzazione) mi dice :" Non è possibile aggiornare l'IPOD: CARTELLA NON TROVATA"
aiutatemi !
- 09-01-06, 17:45 #4
Prova a guardare anche qui:
http://www.apple.com/it/support/ipod/howto/
- 09-01-06, 19:42 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
ci sto davvero per rinunciare...mi spiace davvero non riuscire. Faccio la procedura esattamente come nel video, ma mi dice che non è possibile aggiornare perchè NN RIESCE A TROVARE LA CARTELLA!aiutoo!
- 12-01-06, 16:23 #6Novizio
- Iscritto
- 01-06
vi prego aiutatemi a mettere ste lmaledette foto sul mi ipod . Ho windows xp, non c'è un softwarev alternativo a Itunes ?
mi dice sempre che è impossibile aggiornare l'ipod perchè non trova la cartella!