Discussione: Grossi problemi post-aggiornamento di iTunes!!
-
11-01-06, 13:19 #1Novizio
- Iscritto
- 07-05
- Luogo
- Viareggio
Grossi problemi post-aggiornamento di iTunes!!
Ieri sera ho aggiornato iTunes alla 6.0.2, Quicktime alla 7.0.4 e Tiger a 10.4.4.
Stamattina vado sul Music Store e ho la malaugurata idea di cliccare su "Sfoglia".
iTunes s'è piantato sulla pagina del music store (senza farmi vedere le finestrelle di Sfoglia).
Sono uscito da iTunes e l'ho riavviato e PUFF!
Adesso la libreria e le playlist sono pagine bianche!
Ho provato a riavviare... niente da fare!!
Bella figura, Apple...
Adesso cosa posso fare?
G.B.Ultima modifica da Javanni il 11-01-06 alle ore 13:51 Motivo: toni
-
11-01-06, 13:32 #2
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma scrivere attenzione possibile grave bug, è eccessivo.....
Magari potevi scrivere ho un problema dopo un aggiornamento, non penso tu sia in grado di definire se questo è un bug od un semplice problema che ti si è verificato. innanzi tutto vai a controllare se nella libreria di itunes ci sono ancora i file, se si non ti preoccupare è un problema risolvibile.
Ma non usare quel termine (BUG), solo per destare attenzione
Ciao
-
11-01-06, 13:47 #3Novizio
- Iscritto
- 07-05
- Luogo
- Viareggio
Ma io direi che è bene destare attenzione!
Mica l'ho fatto perchè voglio che mi rispondiate in mille, ma perchè voglio mettere in guardia.
Almeno uno ci pensa due volte prima di installarlo!
E poi ho detto "possibile" bug.
Potrebbe anche non essere un bug, semplicemente un problema circoscritto alla mia installazione, ma è bene un po' di sano allarmismo piuttosto che rischiare di trovare decine di iTunes inservibili come il mio!
Comunque sia, sì, i file ci sono. Ho controllato subito e li posso anche ascoltare con i tasti Play, Pausa e Back/Forward (che sono l'unica cosa che funziona)...
-
11-01-06, 13:54 #4Novizio
- Iscritto
- 07-05
- Luogo
- Viareggio
Beh, comunque ho cambiato il titolo, così siam d'accordo...
-
11-01-06, 16:37 #5Assiduo
- Iscritto
- 05-05
[QUOTE=Javanni]Ieri sera ho aggiornato iTunes alla 6.0.2, Quicktime alla 7.0.4 e Tiger a 10.4.4.
Stamattina vado sul Music Store e ho la malaugurata idea di cliccare su "Sfoglia".
iTunes s'è piantato sulla pagina del music store (senza farmi vedere le finestrelle di Sfoglia).
Sono uscito da iTunes e l'ho riavviato e PUFF!
Adesso la libreria e le playlist sono pagine bianche!
Ho provato a riavviare... niente da fare!!
Bella figura, Apple...
Adesso cosa posso fare?
Io poco fa ho aggiornato iTunes 6.0.2 e Quicktime 7.0.4, Tiger non ancora (ho ancora Painther) ma la settimana prossima ce lo avrò pure io. A me non ha dato nessun problema, ne ho tutt'ora uno con iTunes che non sono mai riuscito a risolvere (kernel panic) e mi auguro di risolverlo installando Tiger.
Che figura ci ha fatto Apple? Mai quanto Bill Gates e il suo WinZozz durante la presentazione tempo fa di XP quando gli si piantò tutto...
-
11-01-06, 17:12 #6
Stesso Problema
Originale inviato da Javanni
Mi associo: ho lo stesso identico problema. Ho aggiornato stamattina. Fino a qualche minuto fa tutto ok, poi... apro iTunes e crasha. Lo riapro ed è completamente bianca la lista delle canzoni, sia della libreria che di qualsiasi altra playlist, non si vede neanche la lista dei brani sull iPod, ne' musicstor, ne' altro, che schifo... mah
-
11-01-06, 17:30 #7
-
11-01-06, 17:41 #8
Io ho aggiornato solo iTunes, per ora niente Quicktime e 10.4.4 e non ho riscontrato nessun problema.
-
11-01-06, 18:59 #9Assiduo
- Iscritto
- 05-05
Originale inviato da idy
Bhe... dai, Backstreet Boys, Avril Lavigne, Eminem, Robbie Williams, Vasco Rossi.... i Mac sono dei trattori ma se li carichi di quella roba tutta insieme anche lui... porello.... rifiuta assai!
Vedrai che se ci metti del buon jazz non ti succederà. Cmq ribadisco... a me nulla successe, e i miei 13 Gb di musica continuano a stare nelle mie playlist.
-
11-01-06, 19:05 #10
Originale inviato da Turlo Furlo
Beato te.. a me non consola neanche questo
http://discussions.apple.com/forum.jspa?forumID=783
- cioé che siamo in tanti -