Discussione: Vorrei l'interfaccia di iPod su iTunes
- 17-02-06, 13:31 #1
Vorrei l'interfaccia di iPod su iTunes
Vista l'introduzione, la diffusione e ormai la generalizzazione degli schermi a colori sui vari modelli di iPod, trovo l'attuale interfaccia di iTunes un po' datata.
Non si potrebbe introdurre il colore?
Non tanto nella finestra principale quanto nella finestrella di controllo che si tiene aperto durante l'uso con le altre applicazioni. La barra della durata del pezzo potrebbe prendere la classica tonalita blu aqua, l'equalizzatore avere i peak meter blu e rossi (al top) e soprattutto di fianco al nome e alla lunghezza del brano vorrei tanto avere la miniatura della copertina.
Altrimenti perchè avrei fatto tanta fatica a scaricarle dal web?
- 17-02-06, 13:59 #2
- 17-02-06, 14:24 #3Questione di gusti: io per esempio uso l'interfaccia SmoothTunes (che fa il paio con Iridium), che è praticamente tutta bianca.
Originale inviato da andycott
- 17-02-06, 14:56 #4
Sono due interfacce differenti perché si usano in contesti e strumenti differenti.
- 22-02-06, 20:05 #5Beh ma non tutti hanno Frontrow...
Originale inviato da persico
OK, Matteo, ma non dirmi che con l'iPod guardi le copertine dei dischi mentre lo ascolti tenendolo in tasca!
Originale inviato da macteo
Invece quando ascolto ibrani dal computer l'interfaccia mini di iTunes è in bella mostra in un angolino del monitor.
Cmq mi sembrava che per coerenza le due interfacce tendessero ad assomigliarsi.
Ciao
- 27-04-06, 14:48 #6Novizio
- Iscritto
- 04-06
Mi hanno detto che in rete c'è un software per la gestione dei file da iPod a iTunes che comprende anche questa opzione...mi pare Kandalu o qualcosa di simile