+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza

Vorrei l'interfaccia di iPod su iTunes

Vista l'introduzione, la diffusione e ormai la generalizzazione degli schermi a colori sui vari modelli di iPod, trovo l'attuale interfaccia di iTunes un po' datata.

Non si potrebbe introdurre il colore?

Non tanto nella finestra principale quanto nella finestrella di controllo che si tiene aperto durante l'uso con le altre applicazioni. La barra della durata del pezzo potrebbe prendere la classica tonalita blu aqua, l'equalizzatore avere i peak meter blu e rossi (al top) e soprattutto di fianco al nome e alla lunghezza del brano vorrei tanto avere la miniatura della copertina.

Altrimenti perchè avrei fatto tanta fatica a scaricarle dal web?

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Bè frontrow usa un interfeccia simile ad iPod...

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da andycott
    Vista l'introduzione, la diffusione e ormai la generalizzazione degli schermi a colori sui vari modelli di iPod, trovo l'attuale interfaccia di iTunes un po' datata.

Non si potrebbe introdurre il colore?

Non tanto nella finestra principale quanto nella finestrella di controllo che si tiene aperto durante l'uso con le altre applicazioni. La barra della durata del pezzo potrebbe prendere la classica tonalita blu aqua, l'equalizzatore avere i peak meter blu e rossi (al top) e soprattutto di fianco al nome e alla lunghezza del brano vorrei tanto avere la miniatura della copertina.

Altrimenti perchè avrei fatto tanta fatica a scaricarle dal web?
    Questione di gusti: io per esempio uso l'interfaccia SmoothTunes (che fa il paio con Iridium), che è praticamente tutta bianca.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Sono due interfacce differenti perché si usano in contesti e strumenti differenti.

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Citazione Originale inviato da persico
    Bè frontrow usa un interfeccia simile ad iPod...
    Beh ma non tutti hanno Frontrow...

Citazione Originale inviato da macteo
    Sono due interfacce differenti perché si usano in contesti e strumenti differenti.
    OK, Matteo, ma non dirmi che con l'iPod guardi le copertine dei dischi mentre lo ascolti tenendolo in tasca!
    Invece quando ascolto ibrani dal computer l'interfaccia mini di iTunes è in bella mostra in un angolino del monitor.

Cmq mi sembrava che per coerenza le due interfacce tendessero ad assomigliarsi.

Ciao

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Mi hanno detto che in rete c'è un software per la gestione dei file da iPod a iTunes che comprende anche questa opzione...mi pare Kandalu o qualcosa di simile