Discussione: Libreria piena?
- 03-03-06, 20:18 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
Libreria piena?
Non riesco più a inserire niente nella libreria.
Mi dice che è piena.
Ci sono solo 487 MB. Se la svuoto quando aggiorno l'IPOD non mi trovo i file che ho tolto dalla libreria.
Come posso fare?
- 03-03-06, 22:28 #2Ma di che Libreria vai parlando ? Hai postato nella sezione iTunes. Se è piena con 487 MB, figuriamoci la mia che occupa 12 GB e oltre 3600 brani. Sarà meglio che tu sia più preciso.
Originale inviato da dajepoletto
- 07-03-06, 02:04 #3Novizio
- Iscritto
- 03-06
Libreria Piena?
Originale inviato da mandrake
Grazie Mandrake per l'interessamento!
Io trasferisco i file sull'IPOD attraverso la voce file (nella barra degli strumenti) "aggiungi a libreria" dell'ITUNES.
Ad un certo punto appare una finestra ITUNES con la seguente scritta "non posso salvare il file ITUNES Music Library. Il disco che stai tentando di utilizzare è pieno. L'eliminazione dei file e lo svuotamento del cestino aumenteranno lo spazio a disposizione".
Ora non so se si riferisce all'harddisk del mio computer, che ancora ha a disposizione 2 GB di spazio e al cestino sul desktop che è vuoto o all' harddisk dell' IPOD(che ha ancora moltissimo spazio a disposizione).
Nell' Ipod ci sono solo 487 MB però solo togliendo canzoni dalla libreria ITUNES posso inserirne altre. Il problema è che si tolgono anche dall'IPOD quando lo aggiorno. (ITUNES barra strumenti FILE "aggiorna IPOD").
Come posso fare?
E' questo il modo corretto per trasferire canzoni in IPOD.
Grazie
Saluti
dajepoletto
- 07-03-06, 08:55 #4
Non uso l'iPod e non so darti indicazioni utili. Ti suggerisco di ripostare nella sezione "iPod" dove probabilmente qualche cervellone ti saprà dare spiegazioni. Naturalmente prima facci un giretto con il "cerca" e leggiti qualche post, può darsi che la risposta sia già in rete. Ciao.