+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Libreria piena?

Novizio
    Iscritto
    03-06

Libreria piena?

Non riesco più a inserire niente nella libreria.

Mi dice che è piena.

Ci sono solo 487 MB. Se la svuoto quando aggiorno l'IPOD non mi trovo i file che ho tolto dalla libreria.

Come posso fare?

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da dajepoletto
    Non riesco più a inserire niente nella libreria.

Mi dice che è piena.

Ci sono solo 487 MB. Se la svuoto quando aggiorno l'IPOD non mi trovo i file che ho tolto dalla libreria.

Come posso fare?
    Ma di che Libreria vai parlando ? Hai postato nella sezione iTunes. Se è piena con 487 MB, figuriamoci la mia che occupa 12 GB e oltre 3600 brani. Sarà meglio che tu sia più preciso.

Novizio
    Iscritto
    03-06

Libreria Piena?

Citazione Originale inviato da mandrake
    Ma di che Libreria vai parlando ? Hai postato nella sezione iTunes. Se è piena con 487 MB, figuriamoci la mia che occupa 12 GB e oltre 3600 brani. Sarà meglio che tu sia più preciso.

Grazie Mandrake per l'interessamento!

Io trasferisco i file sull'IPOD attraverso la voce file (nella barra degli strumenti) "aggiungi a libreria" dell'ITUNES.

Ad un certo punto appare una finestra ITUNES con la seguente scritta "non posso salvare il file ITUNES Music Library. Il disco che stai tentando di utilizzare è pieno. L'eliminazione dei file e lo svuotamento del cestino aumenteranno lo spazio a disposizione".

Ora non so se si riferisce all'harddisk del mio computer, che ancora ha a disposizione 2 GB di spazio e al cestino sul desktop che è vuoto o all' harddisk dell' IPOD(che ha ancora moltissimo spazio a disposizione).

Nell' Ipod ci sono solo 487 MB però solo togliendo canzoni dalla libreria ITUNES posso inserirne altre. Il problema è che si tolgono anche dall'IPOD quando lo aggiorno. (ITUNES barra strumenti FILE "aggiorna IPOD").
    Come posso fare?
    E' questo il modo corretto per trasferire canzoni in IPOD.

Grazie

Saluti
    dajepoletto

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Non uso l'iPod e non so darti indicazioni utili. Ti suggerisco di ripostare nella sezione "iPod" dove probabilmente qualche cervellone ti saprà dare spiegazioni. Naturalmente prima facci un giretto con il "cerca" e leggiti qualche post, può darsi che la risposta sia già in rete. Ciao.