Discussione: comprare dallo store americano
- 10-07-06, 14:41 #1
comprare dallo store americano
salve a tutti.
vi vorrei chiedere , poichè sono appassionato di serie tv tipo csi, se è possibile aquistarla dallo store americano dell' itms, poichè in quello italiano ciò non è ancora disponibile. premetto di sapere che poi me li dovrei vedere in inglese ma tanto lo capisco abbastanza. grazie.
- 10-07-06, 14:48 #2
Possibile si, legale non so...anche se effettivamente l'esborso da parte tua avviene non so dirti a cosa potresti andare in contro.
- 10-07-06, 14:48 #3
- 10-07-06, 15:04 #4
Devi avere una carta di credito intestata ad un residente negli Stati Uniti.
- 10-07-06, 15:11 #5
ok grazie. però che rottura è possibile che non si riesca ad arrivare ad un accordo con le case!!!siamo nel 2006 e ancora non si possono aquistare film. e poi dicono che la gente i film li prende dai programmi p2p
- 18-07-06, 23:51 #6Quoto e straquoto.
Originale inviato da MacIntosh the best
Propongo una petizione per abolire le "dogane elettroniche".
- 19-07-06, 07:31 #7No Luca, basta una carta appoggiata ad una banca residente in USA.
Originale inviato da Luca Nalin
- 19-07-06, 10:37 #8Mastercard, Visa ecc... prepagate non hanno bisogno di molti dati, solo del codice internet e dei tre soliti numerini dietro la carta. Se quindi in iTunes ti registri come residente a "NewYork" e una mail con tanto di punto com ... Come poi avevo scritto nel post numero 2 a cosa si potrebbe eventualmente andare incontro proprio non lo so...
Originale inviato da MariozPOC Ultima modifica da Veronica ™ il 19-07-06 alle ore 11:42
- 19-07-06, 10:52 #9Si ma questo è illegale... non si puo' dare dati anagrafici o fiscali falsi... si rischia la galera!
Originale inviato da Veronica ™
- 30-01-07, 23:15 #10
Salve a tutti, volevo sapere: sull'iTunes Store U.S.A. ci sono un sacco di video Free, canzoni Free, e demo di giochi per iPod... se provo però a cliccare ottieni, mi chiede l'account di iTunes e quello che ho facendo i 90 giorni di prova con .mac non và bene, quindi io non ho una carta di credito, e vorrei avere accesso all'iTunes Store Americano solo per poter scaricare le varie cose free, quindi senza bisogno di un N° di carta di credito.... quindi la domanda è: posso creare un Account per l'iTunes Store senza dover mettere un numero di carta di credito?
grazie anticipatamente