Discussione: iTunes 7 è online.
- 12-09-06, 19:15 #1
a quantdo gli aggiornamenti software. voglio iTunes 7
- 12-09-06, 19:29 #2
Installato iTunes 7! Stupendo...e il colore dell'icona è diventato blu... ora aggiorno l'ipod!!! non ci speravo più in un aggiornamento del 5th gen caspita...
- 12-09-06, 19:32 #3
Dal sito inglese di Apple si può scaricare iTunes 7 (il download è in italiano). L'icona e l'interfaccia sono cambiate (più brutte, secondo me)
- 12-09-06, 19:39 #4
Stupenda anche la gestione dell'ipod...totalmente rivoluzionata...
- 12-09-06, 19:46 #5
iTunes 7 è online.
buon download a tutti. Ciaooo...............
- 12-09-06, 20:03 #6
Il nuovo iTunes 7 è semplicemente orrendo (a parte qualche inutile funzione coregrafica). Sono sconvolto. Io mi tengo stretta la 6.
Quello che mi preoocupa di più è che iTunes è sempre il precursore di novità dal punto di vista delle future interfacce grafiche. Che sia così anche quella di Leopard???
Per il resto, bellissimi i nuovi iPod nano, molto raffinati.
Un po' meno lo shuffle, che vedo meglio bianco.
- 12-09-06, 20:20 #7
bah insomma così orrendo itunes non mi pare...
volevo sapere una cosa: ma perché mi dice che l'ipod è aggiornato...non dovrebbe esserci un nuovo aggiornanto del fw?
- 12-09-06, 20:37 #8Non mi sento di darti tutti i torti. A una prima vista mi ha fatto schifo vedere anche la nota blue nell'icona del dock. Al momento dico che preferivo di gran lunga la versione 6
Originale inviato da quartz
Ho proprio l'impressione che sia così. Quello che mi preoccupa di più è che la versione 7 richieda molte più risorse per gestire tutte quelle animazioni grafiche e che un piccolo g4 a 1,33Mhz possa fare un po' di fatica...Quello che mi preoocupa di più è che iTunes è sempre il precursore di novità dal punto di vista delle future interfacce grafiche. Che sia così anche quella di Leopard???
In compenso ho trovato anche un punto positivo. Quando facevo doppio clic su un contenuto video (podcast o video) la precedente versione ci metteva un po' a elaborare e compariva la girandola colorata. Ora l'apertura è molto più immediata e migliore
Aspettiamo quali altre novità apple ci riserverà
- 12-09-06, 20:38 #9
il nuovo itunes facendoci l'occhio nn è male, ma in alcune cose mi lascia proprio perplesso...
- 12-09-06, 20:39 #10
Più che altro continuano a copiare, altro che...prima i widget, poi l'idea dell'animazione di sfogliare gli album tramite copertina, per la gui devono probabilmente sfogliare meglio i kit di ShapeShifter...mah...
Effettivamente iTunes sta diventando graficamente orrendo (ve lo ricordate quel filmato dove si prendeva in giro il pack di microsoft? ci stiamo arrivando...) e poi sta roba la vedo solo io? con i riflessi luce pixelati, seghettati?
no no...no no.