+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Fruscio con itunes

Novizio
    Iscritto
    11-06

Fruscio con itunes

Ciao a tutti.
    Premetto che utilizzo itunes da qualche mese e non mi ha mai dato nessun problema (utente win).
    Da circa 3 giorni però, dopo un aggiornamento di QTime, ogni volta che avvio la riproduzione di un brano parte anche un fruscio incredibile che copre praticamente il file musicale.
    Ho disinstallato tutto e scaricato la nuova versione ma non è cambiato niente, se ascolto invce un file mp3 con il lettore win non ci sono problemi, quindi non può essere la scheda sonora, ne le casse, ne eventualmente il connettore delle cuffie che uso quasi sempre.
    Cosa può essere successo?
    Come risolvo la cosa?

Grazie!

Marco

Novizio
    Iscritto
    10-06
    nn è ke di default cn la nuova installazione si è alzato il livello del microfonointegrato del tuo pc..?controlla nel pannello di controllo (o cliccando sul piccolo microfono ke trovi sulla barra delle applicazioni e azzera il mic..dovrebbe bastare..;-)

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao.
    Ho aperto e controllato tutte le opzioni audio (mic, line, cd, casse, ecc.), ma non ho risolto niente.
    Mi sembra davvero molto strano soprattutto disinstallando il programma e reistallando tutto (non sono un utente esperto, ho disinstallato tramite win e non so se ha tolto tutto).
    Non so davvero cosa fare, tolgo di nuovo tutto e riprovo?

Ciao