Discussione: Caratteri ammucchiati non si stendono...
- 03-10-11, 18:51 #1
Caratteri ammucchiati non si stendono...
Ho un enorme problema. gestisco con iWeb un sito da diverso tempo e non ho assolutamente mai avuto problemi. Oggi dovevo aggiornare una pagina e con orrore tutto il testo, in tutte le pagine del sito - in iWeb - era cambiato. In pratica è come se la spaziatura tra i caratteri fosse collassata e non c'è modo per modificarla. Ho provato a selezionare il testo, andare in impostazioni nella finestra "Testo" per agire sulla levetta slide sotto Spaziatura, ma questa non ha nessunissimo effetto sui caratteri... Ho provato a creare un nuovo box di testo e scrivere nuovamente, ma non è cambiato nulla. Inoltre quando avvicino il mouse ad una riga di testo compare un curioso quadratino azzurro, quasi fosse un "carattere nascosto". Allora ho controllato in Pages, e quando selezione un testo e dico di mostrare i caratteri nascosti compaiono questi quadratini ad ogni parola, mentre una volta apparivano dei puntini azzurri tra le parole (spazi) e delle P rovesciate ogni paragrafo. Che accidenti è successo?
Sono in crisi perché il sito va aggiornato e devo risolvere, qualcuno mi può aiutare?
Allego qui una schermata del mio problema.
Grazie Mille.
P.s.: ho cercato nei vari argomenti del forum e non ho trovato nulla di simile al mio problema, se però ci fosse una discussione su questo problema mi scuso a priori...
- 04-10-11, 13:39 #2
Non so come sia successo. Oggi tutto è tornato a posto... Alle volte veramente non arrivo a capire... Bhè, meglio così.
- 04-10-11, 17:05 #3
Benvenuto.
Benvenuto anche nel misterioso mondo dei riavvii che sistemano Finder e cache corrotte...