Discussione: File da caricare per fare sito web
- 21-01-07, 20:21 #1
File da caricare per fare sito web
Ciao a tutti!
Ho preparato il mio sito web con IWeb, l'ho salvato su una cartella e adesso volevo caricarlo.Ora, visto che su altervista l'iscrizione automatica non va mai a buon fine e con quella via mail sto aspettando una risposta da più di un mese, ho scelto di farlo sullo spazio web di libero. Il problema è che non si può caricare la cartella intera ma solo i singoli file. Volevo sapere quali file devo caricare? Nella cartella che mi fa IWeb c'è il file Index e poi la sottocartella sito e questa al suo interno conterrà almeno mille file. Devo caricarli tutti uno per uno? Grazie,ciao.
- 04-02-07, 17:30 #2
Ciao!
non so se questa mia risposta ti può aiutare.... però se compri il dominio su aruba e lo fai .com, te lo danno nell'arco delle 24H. poi con Easy iWeb Publisher carichi tutta la cartella e le volte successive solo i files modificati.
- 04-02-07, 18:46 #3
RTFM: leggi le istruzioni del tuo ISP.
Comunque il sito dovrebbe avere un fle che fa index.(vatelapesca=html, htm. php ecc)
Poi i restanti file che linkano a qualli.
Son con Linda: comprando un dominio per 25 eurazzi all'anno ti togli qualche mal di testa e hai molto di piu (caselle di posta webmail ecc)
BTW anch'io ho scelto Aruba che pero ha permesso ad un defacer a sfacciare il mio sitarello personale con tanto di troyan attaccato per il piacere dei visitatori dell' altra sponda.
- 10-02-07, 13:48 #4
Grazie alla fine l'ho fatto su un'altro spazio e cioè FortuneCity (http://fabiofata.fortunecity.com/Sito). Non ho molto spazio ma funziona bene e non ho problemi a caricare le foto. Ciao e grazie.