Discussione: PB: quale scegliere?
- 06-02-06, 12:23 #1
PB: quale scegliere?
Mi trovo di fronte ad un dubbio amletico: ho intenzione di vendere il mio g5 dp 1,8 ghz e il mio pb 12" 1ghz per acquistare un nuovo PB (questioni di mobilità
). ora la mia domanda é: volendo puntare al meglio, cosa sarebbe conveninte acquistare, un Book Pro o on Power Book?
Considerando che la spesa nn è un problema, sono indeciso se prendermi il Pro da 1,83 oppure un PB (sempre 15") strapompato. Penso che la maggior parte di voi mi dirá di optare per il primo, visto che si tratta pur sempre di un processore nuovo e dal futuro, si spera, prospero. Ma fino a che punto si puó puntare su Intel? E la compatibilitá dei programmi (come Adobe CS, Macromedia, Painter, C4D, insommma programmi grafici
)? E a livello di prestazioni?
Il proverbio insegna: "Chi lascia la via vecchia" ecc...
Bé, insomma, urgono pareri e opininoni!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHH!:O
- 06-02-06, 12:28 #2
se vuoi comprare un computer di due anni fa come nuovo vai col pb.
altrimenti passa al mac book.
ma io aspetterei ancora un po'.
- 06-02-06, 12:30 #3gennaro_macGuest
MacBook Pro senza pensarci due volte, se non vuoi aspettare.
- 06-02-06, 12:43 #4
certo, col pb due anni fa lavoravi benone -con certi limiti - come lavoreresti benone ora col pb mica son diventati più scarsi, ma è e rimane un computer di due anni fa.
- 06-02-06, 12:51 #5
Infatti la cosa che mi attira è lo sviluppo che puó avere questo nuovo processore Intel. E cmq, visto che Apple ha deciso di affidarsi ad Intel per i suoi futuri processori, ci sará da fidarsi, no?
Peró il dubbio rimane sull´essere o no un pioniere di questo nuovo Pro. Se riesco aspetto un mesetto per vedere come va...sperando di riuscire a daspettare:S
- 07-02-06, 08:35 #6
Mi associo a sato....sono un nuovo del mondo mac e ho un budget di 2800 euro per comprarmi il nuovo portatile. Ho bisogno del massimo delle prestazioni e connettività.....nn sò se puntare su l'ultimo sony vaio o lanciarmi sul mac pro....
- 07-02-06, 13:59 #7Mac, senza ombra di dubbio
Originale inviato da sato
- 07-02-06, 14:16 #8
- 07-02-06, 14:18 #9
Cmq, nulla togliendo alla Sony con i suoi eccezionali Vaio, andrei sicuro sul Mac, principalmente per il sistema operativo e poi per tutta un´altra serie di motivi.
- 07-02-06, 14:30 #10
il fuoco incandescente del vulcano
allontanò il potere delle giubbe rosse
e come sembra tutto disumano
e certi capi allora, e oggi, e certe masse:
quanti fantasmi ci attraversano la strada
prendi il nuovo, con l'Intel.