+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 29

Discussione: Wine su mac intel

Novizio g3peppe avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Ordinary Boy
    ostia, neppure sapevo che esistesse sta roba.
    Poter aver Explorer 6 per Pc che gira su Osx mi farebbe davvero felice (solo per testare html e css, si intende).
    Dell'esistenza del progetto Wine per OS X di Intel ne avevamo parlato a novembre sulle nostre pagine.

Ultimamente c'è stato un aggiornamento decimale nel numero di versione, probabilmente perché i curatori hanno comprato i Macintosh nuovi col processore Intel ed hanno potuto testare meglio il funzionamento di Wine.

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Citazione Originale inviato da squarz
    campo minato! campo minatooooo!!!
    OT: hai notato che sulle ultime versioni di Winsozz si chiama "Prato fiorito"? Queste ridenominazioni "politally correct" piene di ipocrisia mi fanno proprio ca*gare

ziocan squarz avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    reggio emilia
    Citazione Originale inviato da robattistella
    OT: hai notato che sulle ultime versioni di Winsozz si chiama "Prato fiorito"? Queste ridenominazioni "politally correct" piene di ipocrisia mi fanno proprio ca*gare
    certo, meglio lo chiamavano "saponette steinberg".
    scherso eh, :D

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Potevano chiamarlo anche "TUTTO CITTA' - BAGDAD"

Purtroppo, non scherzo...

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da g3peppe
    Dell'esistenza del progetto Wine per OS X di Intel ne avevamo parlato a novembre sulle nostre pagine.

Ultimamente c'è stato un aggiornamento decimale nel numero di versione, probabilmente perché i curatori hanno comprato i Macintosh nuovi col processore Intel ed hanno potuto testare meglio il funzionamento di Wine.
    Avete avuto modo di testare Internet Explorer su Darwine PPC ??? Se sì come andava?? (dall' articolo se ho capito bene sembra non si potesse ancora fare...)

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Salve a tutti. Sono nuovo e sto provando wine su un iMac G5 2,1 con iSight integrata. Purtroppo le applicazioni win non partono e in una finestra mi appare una sequenza di "no such directory" etc.
    Qualcuno può spiegarmi come posso risolvere il problema?

Novizio g3peppe avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Alexander De Large
    Avete avuto modo di testare Internet Explorer su Darwine PPC ?? (...) (dall' articolo se ho capito bene sembra non si potesse ancora fare...)
    Non solo non si poteva fare, bensì non si potrà per ancora molto molto e molto tempo. Hai notato di quale tenore sono i programmini che girano con Darwine? Campo minato, il solitario, il pinball ... roba da Windows 95, ovvero, se la matematica non ci inganna, programmi di 11 anni fa.

Onestamente usi sul tuo Mac un programma di 11 anni fa?

Problema numero due: nel forum di supporto a Wine che ha segnalato Squarz poco sopra (a proposito, ho aggiornato l'articolo con le indicazioni attuali per Mac con Intel) hai notato quante persone hanno scaricato le patch per ricompilare su Intel?
    250 persone!! In tutto il mondo! Il che rende evidente come non si possano proporre soluzioni complicate per problemi semplici. Non so se riesco a rendere l'idea, ma Explorer su Wine non lo vedrai neanche nel 2008 ...

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Scusate, ma ripeto la mia richiesta di aiuto. Come faccio a far funzionare Darwine? Ho provato più volte con le applicazioni dentro winehelper, ma non funzionano.