Discussione: problema con i giochi..qualcuno sa dirmi xkè??
- 04-03-06, 09:44 #1
problema con i giochi..qualcuno sa dirmi xkè??
buongiorno a tutti..ho da due mesi un iMac intel 19 e ultimamenti mi sono fatto prestare da un mio amico diversi giochi per il mac..tutti originali!!!ho riscontrato però questi problemi:
-Doom III: gioco poco fluido con alcuni rallentamenti..indipendetemente dalla risoluzione del gioco (la patch per i mac intel è stata installata)
-Tiger woods pga tour 2005: gioco completamente a scatti!!
-Unreal tournament 2004: dopo aver messo il numero seriale non parte l'"installazaione"
-Commandos battle pack:
commandos 2 : gioco poco fluido indipendentemente da qualsisi risoluzione
commandos 3 : gioco perfetto!
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè?io ho pensato che magari era dovuto x alcuni giochi all'emulazione sotto rosetta..però vi parlo da neo mac user...perciò incompetente!!
grazie mille
- 04-03-06, 09:59 #2
Sorvolando il fatto che non credo sia legale neppure il farsi prestare il gioco e che hai postato nel posto sbagliato, che sarebbe l'iMac Intel 19? Se 19 sono i pollici, c'è qualcosa che non va visto che i modelli sono o 17" o 20".
Alcuni giochi vanno fluidi anche sotto rosetta, altri hanno bisogno della patch. Commandos non lo conosco quindi non so, Tiger Woods non credo abbia una patch, Unreal ha bisogno di un installer in UB che scarichi dal sito del produttore e Doom III (con la patch) a me va che è una meraviglia.
- 04-03-06, 10:38 #3
hai un mac intel i giochi dovrai scaricare gli aggiornamenti detti "universal" se no andranno in emulazione rosetta( che non è il massimo con i videogiochi) solo così potrai usarli alla vera velocità del tuo mac
- 04-03-06, 10:40 #4
scusami hai ragione..è iMac 17!!cmq me li son fatti prestare apposta..x vedere se vanno per poi comprarli..onde evitare di spendere soldi x nulla!!
cmq grazie mille x i consigli e scusa la mia ignoranza in materia..ma dove dovevo postarlo??xkè avendo un problema con un Mac intel pensavo di postarlo qui
- 04-03-06, 11:02 #5
ma siamo impazziti? da quando in qua prestare roba è illegale?
- 04-03-06, 11:02 #6
C'è una sezione apposita per i giochi sotto uno dei due software. Comunque, controlla meglio Doom 3: toglilo e reinstalla tutto compresa la patch.
- 04-03-06, 11:11 #7
perfetto..grazie mille a tutti
scusate ma sono nuovo mac user e di questo forum..perciò datemi tempo di adattarmi bene
- 04-03-06, 11:28 #8