Discusione chiusa
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: ronzio mac

Novizio
    Iscritto
    03-06

ronzio mac

ciao ragazzi,
    ho notato che c'è un piccolo ronzio di sottofondo nel mio mac....quando carico i programmi nn c'è ma alla fine del caricamento si sente...come faccio a risolvere??grazie
    Marco

Macchisenefrega paolametro avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Alessandria
    quale mac? se hai un macbook pro, mi sa che non ti guardi molto in giro...... Il forum è pieno di discussioni sull'argomento!

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da paolametro
    quale mac? se hai un macbook pro, mi sa che non ti guardi molto in giro...... Il forum è pieno di discussioni sull'argomento!

ho trovato ora qualche post a riguardo...il problema è che, essendo utente windows di vecchia data, non capisco se il rumore è davvero il ronzio di cui voi parlate oppure è una cosa normale!!!il rumore nn è assolutamente forte anzi, mio padre mi ha detto che addirittura non lo sente....nn capisco!!!

Assiduo ettore2379 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Busto Arsizio
    Citazione Originale inviato da alexmarco
    ho trovato ora qualche post a riguardo...il problema è che, essendo utente windows di vecchia data, non capisco se il rumore è davvero il ronzio di cui voi parlate oppure è una cosa normale!!!il rumore nn è assolutamente forte anzi, mio padre mi ha detto che addirittura non lo sente....nn capisco!!!
    E' normale. Ci sono delle "soluzioni provvisorie" al riguardo (piccole applicazioni che fanno sì che il ronzio sparisca) ma siamo tutti in attesa di un aggiornamento da parte di Apple. In molti per questo problema hanno chiesto una sostituzione della macchina (tra cui io perchè avevo anche un problema all'inverter dell'LCD) ma ne è tornata indietro una con lo stesso ronzio: per gli amici "whine" (se di problema si può parlare). Se è l'unico problema del tuo MacBook...tienilo e goditelo! Attendiamo tutti un aggiornamento software che possa risolvere il problema.

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Per favore consulta la sezione macbook pro nei thread gia' aperti.

Questo thread viene chiuso.