- 29-09-06, 07:31 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Applicazioni su imac intel - come mi troverò venendo da un iMac indigo?
ciao a tutti, sono 1 "nuovo" del forum e da tanti anni lavoro in grafica, ho intenzione di cambiare il mio vecchio imac blu indigo, che ormai nn ce la fa +... in particolare con il nuovo sistem X.. , lo so potrei aumentarlo parecchio di mem ma x i lavori che faccio ho il video troppo piccolo...
Voglio passare al 20" imac Intel, con una bella configurazione (2gb di mem, 256 di VRAM,), ma ne sento di tutti i colori sul "rallentamento" di alcune applicazioni, io lavoro parecchio con Photoshop, freehand e illustrator passando x xpress e word,... il rallentamento sulle applicazioni è una cosa seria o no, chi mi può aiutare?, ...altri problemi (se ce ne sono...) li ha riscontrati qualcun altro? L'ADSL (alice) funziona perfett? il processore ... da 2,16 a 2,33 Mhz cambia tanto???
ciauuu a tutti e grazie
giorgio59
- 29-09-06, 07:36 #2
Giorgio ciao...
essendo nuovo hai sbagliato sezione ma riporteremo il tuo messaggio un po' composito nella giusta sede...
Del rallentamento delle applicazioni passando ad un macchina che è viaggia a 10X rispetto alla tua attuale è nell'ordine del 20% e quindi ti troverai a viaggiare a 8x rispetto alle tue attuali prestazioni...
e' sufficiente?
- 30-09-06, 17:28 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
1000 megagrazie
ringrazio x l'aiuto,sapete al lavoro ho un G5 che viaggia decentemente, ma avendo aa che fare con immagini che a volte superano i 70-80 mega avevo dei dubbi per questo modello che avevo intenzione di compraare a casa...sentito alcune voci su "rallentamenti" e/o "fuoriuscite" improvvise dalle applicazioni...
grazie e ciaoo