Discussione: aMSN ..in bianco!!!
- 06-06-07, 23:48 #1
aMSN ..in bianco!!!
Ciao, vorrei saxe se capita anke a voi che riaprendo la finestra dei contatti di amsn, iconizzata precedentemente nella dock, non sia visualizzata la parte superiore, che resta completamente bianca! Intendo dove c'è il proprio stato con il nick, la frase e l'immagine personale. Insomma ...sparisce tutto tranne l'elenco dei contatti!!! Ho una versione aggiornatissima con svn. Esiste una soluzione?
grazie a kiunque mi aiuta a risolvere questo problema!
ciauuu
PS: spero di non aver sbagliato sezione.
- 25-06-07, 18:06 #2
Si capita anche a me purtroppo. E risolvo cliccando il tastino verde in alto a sx (quello per ingrandire la finestra) una volta ingrandita la finestra riuscirai nuovamente a visualizzare tutto, e poi ricliccando, la finestra si rimpicciolisce e torna tutto normale. Non so da cosa dipende.
Ciao!
- 26-06-07, 10:59 #3
Forse perchè è stato scritto non in maniera perfetta?
- 17-07-07, 15:05 #4
Qualcuno saprebbe dirmi perchè il trasferimento di files tramite Amsn è molto più lento rispetto a msn di windows? O forse è una cosa che succede solo a me? C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie!
P.S.: il trasferimento è lento anche con Skype.
- 17-07-07, 15:57 #5
- 17-07-07, 16:06 #6
Senti, Godfather, una cosa: il forum è grande, tanta gente scrive e tanta gente chiede. NON autorisponderti. tra l'altro neppure un paio di giorni hai lasciato passare, 52 minuti!! Ti stesse andando a fuoco il Mac potrei capire, ma per una cosa del genere!
Avrai problemi al router.
- 17-07-07, 16:23 #7
Non vedo perchè ti surriscaldi. Devo inviare un file importante. Msn non significa solamente gioco.
- 17-07-07, 16:25 #8
Mi scaldo perché non l'hai fatto solo qui. Perché qui sei mezzo OT e perché resta una questione non di vitale importanza visto che esiste anche il trasferimento via mail. E in ogni caso, non serve assolutamente a nulla fare come hai fatto. Se nessuno ti ha risposto significa che nessuno ti sapeva rispondere in quel momento. Cosa cambiava? Solo banda sprecata.
- 17-07-07, 16:38 #9è un problema di aMsn ed è abbastanza rognoso sistemarlo. forse qualche altro 3d che ha risolto la cosa c'è. mandalo per e-mail fai prima oppure fai l'Upload in qualche sito e faglielo scaricare dall'altra parte.
Originale inviato da The Godfather
- 17-07-07, 17:00 #10