+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    01-10

Salve a tutti, mi presento

Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum. Ieri sono diventato ufficualmente un utente Mac, e più precisamente papà di un Mac mini 160 Gb acquistato presso l'Apple Store di Roma. Non ho ancora avuto la possibilità di avviarlo in quanto mi manca il collegamento al monitor. Non è il mio primo prodotto Apple, possiedo già (in ordine di acquisto): iPod nano 3ª generazione da 8 Gb, iPhone 3G 16 Gb, iPod Shuffle 1ª generazione, Headset bluetooth Apple.
    Ho subito una domanda tecnica: dovrò aggiornare subito con l'aggiornamento 10.6.2? Dove posso controllare la versione di Snow Leopard? Ho notato sul sito Apple che sono presenti due aggiornamenti, uno combo e l'altro no, la differenza sta solo del requisito di partenza della versione di Mac OS X?
    Penso, più in la con il tempo, di acquistare una keyboard Apple, quale mi consigliate?
    Grazie a tutti

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    per l'aggiornamento è sufficiente fare gli aggiornamenti previsti in "aggiornamento SW " nel menu mela in alto a sinistra
    per la tastiera io utilizzerei la wireless (manca di tastierino numerico però)
    per altre info qui

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    Benvenuto....

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Ciao e grazie a tutti per le risposte. Finalmente ho avviato il Mac, l'ho configurato e ho scaricato tutti gli aggiornamenti, è spettacolare!
    La tastiera wireless c'è anche con tastierino numerico? Che dite, completo il tutto con il magic mouse e iWork?

esploratore J.T.Kirk avatar
    Iscritto
    11-07

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Mi sono letto e visto i tutorial, è un'ottima partenza.
    Ora ho intenzione di acquistare la tastiera wireless e il magic mouse, per ora sto usando una tastiera usb, di quelle di gomma pieghevoli e un mouse usb di Microsoft (!). Ora, mi chiedo, rimarranno dei record di queste periferiche? In Mac esiste un registro di sistema come in Windows?
    Grazie!

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    non rimane alcuna registrazione delle periferiche installate in precedenza, il mac non ha un registro di sistema (così non si può incasinare come fa quello di windows)