+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    01-10

prenderò un mac mini - meglio aspettare?

A Luglio prenderò il mac mini (mio primo mac ), anche se è uscito da poco, mi conviene aspettare qualche mese oppure prenderlo direttamente a Luglio?
    Grazie

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito

Novizio
    Iscritto
    01-10
    ok... c'è scritto di acquistare solo se necessario... quindi quando uscirà la prossima versione?

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Il consiglio al contrario è compera quando ti serve ma preferibilmente non comperare la prima versione di un nuovo modello. Lo stesso per il software. Ci sono sempre dei problemini (ingl.: wrinkles) che nella seconda versione sono stati eliminati.

PS.: se è così perché sto aspettando il mio iPad con la lingua di fuori? perché non sempre la saggezza prevale

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    La frase "Buy only if you need it - Approaching the end of a cycle" sta semplicemente a significare che, facendo un calcoletto sulla base dell'intervallo 'medio' di rilascio dei vari modelli di Mac Mini che si sono susseguiti nel tempo, i tempi dovrebbero essere maturi per il prossimo rilascio di un nuovo modello. Ciò non esclude, però, che il prossimo modello possa venir fatto uscire tra due anni!
    Il sito che ti ho segnalato, peraltro, segnala anche i vari 'momenti', in una scala temporale, in cui il Mac Mini, nella sua storia, è stato rinnovato. Riporta in più i vari "rumors" che, dal più recente al meno, hanno riguardato l'apparecchio in oggetto. Una loro lettura potrebbe aiutare a capire quando e se i tempi sono maturi per il rilascio di un nuovo modello.
    Ma la sfera di cristallo non esiste per queste cose.

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Grazie, visto che lo prenderò a metà luglio, ho visto che dovrebbe uscire il nuovo mac mini tra poco ma l'unica cosa in più (oltre, credo, ad aver levato qualche eventuale problema) è la scheda HMDI per collegare il mac mini ai televisori HD