Discussione: BootCamp, SnowLeopard e MacMini
- 20-10-10, 10:41 #1
BootCamp, SnowLeopard e MacMini
Raga ho un problema.
Col MBP non ho mai avuto alcun problema nell'utilizzo di bootcamp... uso senza alcun inghippo windows 7 ultimate ....
Peccato che tutto questo non riesco a farlo sul mio "vecchio" macmini... anch'esso monta snowleopard...Praticamente creo la partizione bootcamp, metto il DVD di windows.. faccio partire.. si riavvia... e succede una cosa stranissima... al centro dello schermo si alterna la mela con altri simboli stranissimi.. tipo il segno del divieto.. o altri.. e si pianta lì... ho riparato i permetti.. ho verificato il disco... tutto ok.,..
Che faccio?!
Grazie
Discussioni simili
-
SnowLeopard, e le notizie?
By Aldjorky in forum Mac OS XRisposte: 6Ultimo messaggio: 16-02-10, 10:50 -
Programmare in C++ (SnowLeopard)
By krystal in forum ProgrammazioneRisposte: 14Ultimo messaggio: 12-01-10, 20:03 -
snowleopard
By phantomax69 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 1Ultimo messaggio: 03-09-08, 21:28 -
Problema MacMini e bootcamp
By Paolo1986 in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 2Ultimo messaggio: 18-02-07, 21:18 -
Problema MacMini e bootcamp
By Paolo1986 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-02-07, 19:35

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Siccome la richiesta di aggiornamento era diventata ossessionante, ho deciso di...
Acrobat X Pro: dopo l'aggiornamento solo problemi!