Discussione: Mac Mini:1.25GHz,1.42GHz o 1.5 GHz?
- 20-10-05, 22:34 #1Novizio
- Iscritto
- 10-05
Mac Mini:1.25GHz,1.42GHz o 1.5 GHz?
Ciao a tutti, dopo aver letto molti post mi sono deciso a scrivere.
Sono in attesa di fare il fatidico "switch"
e avevo pensato a tal proposito ad un Mac Mini.
Volevo sapere se avete notizie di possibili aggiornamenti per quanto riguarda la velocità dei processori, attualmente sono presenti sullo store le versioni con processore G4 a 1,25GHz o 1,42GHz , ma è vero che stanno consegnando la versione a 1.5 GHz?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno !
(
nn vedo l'ora di paasare al mondo Mac
)
- 20-10-05, 22:45 #2Ci sono voci che in america stanno dando mac mini 1,5 scheda video nuova e hard disk con maggior numero di giri (dentro scatole con configurazione da 1,42), ma sono voci, ed ancora non ho sentito nessun caso qui in italia.
Originale inviato da cell@
Comunque aspetterei almeno 2 settimane sono convinto nel rinnovo del mac mini, posticipato dagli eventi di Ipod, Imac, PowerMac e Aperture (i powerbook lasciamo perdere).
- 20-10-05, 22:49 #3
E' un incognita, si sa che c'è ma nello stesso tempo non viene aggiornato, uno pensa sia uno scherzo!!!! io comunque aspetteri un pò nella speranza che lo aggiornino davvero.
.
- 20-10-05, 23:00 #4Novizio
- Iscritto
- 10-05
Grazie per l'interessamento, dunque dovrò aspettare...nn sarà facile resistere alla tentazione
- 21-10-05, 13:34 #5
Anche io sono nella tua stessa situazione... vorrei comprare un Mini e speravo in questo maledetto aggiornamento ufficiale, soprattutto sperando che includano front row, irDA e telecomando, visto che il mini si presta di natura com media center.
Invece hanno aggiornato tutto tranne il Mini... porca paletta...
- 21-10-05, 13:38 #6io fossi in te prenderei un imac g5, moolto più veloce. é il mac più conveniente del mercato per rapporto qualità prezzo potenza
Originale inviato da Pelpa
poi se non vuoi andare oltre i mille euro prendi il mac mini
- 21-10-05, 15:09 #7Assiduo
- Iscritto
- 09-05
Purtroppo anche io sono nella stessa situazione. E l'imac è fuori portata purtroppo, altrimenti non ci penserei 2 volte. Aspetterò qualche altro giorno sperando che l'attesa porti anche front row e il telecomandino....sarebbe una bellissima cosa!!
- 21-10-05, 15:23 #8Benvenuti nel mondo reale
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- CR
Io ieri ho preso un mini 1,42 combo bt+ape...troppo bello, silenzioso, consiglio prendilo e sbattitene di questi microaggiornamenti...
ps ti consiglio mouse e tastiera bt
- 21-10-05, 17:11 #9Assiduo
- Iscritto
- 09-05
La versione intermdia...era quella a cui ero interessato. Non mi interessa molto l'aggiornamento del processore, quanto quello di un ipotetico superdrive (cosa importante nel mio caso) e soprattutto frontrow e il telecomando...questa sarebbe la ciliegina sulla torta. il mini l'ho provato da un amico, è come se fosse spento, fantastico!
- 21-10-05, 18:31 #10
Sì, anche io ero più che altro interessato a Front Row, visto che non mi dispiacerebbe poterlo usare come Media Center.
Poi non mi dispiacerebbe nemmeno un'espansione per gli slot della RAM... ma forse chiedo troppo.
Avevo bisogno di un Mini per affiancarlo al mio PC, per fare uno switch graduale e il Mini è l'ideale...
L'iMac è troppo, sotto tutti i punti di vista.