Discussione: Collegarlo a TV E A MONITOR LCD
- 08-03-06, 19:28 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
Collegarlo a TV E A MONITOR LCD
Ciao Ragazzi,
ho da poco comprato un nuovo mac mini intel 1.66. Insieme ho preso un cinema display da 20 pollici. In casa ho anche una tv lcd. Mi piacerebbe collegare il mini mac mini sia alla tv che al monitor, ma ho solo una presa dvi.
Qualcuno sa esiste una sorta di switcher per dvi, in modo che posso collegare i due monitor al mio mac mini?
Esiste magari una soluzione per collegare il monitor lcd via wireless?
grazie a tutti
- 08-03-06, 19:44 #2Assiduo
- Iscritto
- 11-03
- Luogo
- , ,
Molto interessante. Mi chiedevo la stessa cosa giorni fa. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sempre in argomento, non è che qualcuno di voi ha collegato il nuovo iMac Intel o il nuovo MacMini al TV al plasma?
g
- 08-03-06, 20:07 #3
Ciao ragazzi,
forse voi potete aiutarmi...
ho comprato in questi giorni un mac mini core duo... la mia idea è quella di collegarlo alla tv (samsung LE32R51B) ma non ho capito assolutamente il discorso dei cavi... cosa c'è nella scatola? cosa ho bisogno io in aggiunta per collegare il mac alla tv (sul retro c'è la possibilità di introdurre sia l'HDMI che entrata PC)? sul sito ho visto una serie di cavi, ma non riesco a capire nulla!
AIUTATEMI - voglio essere pronto al "suo" arrivo
- 08-03-06, 20:26 #4
aiuto non capisco niente di cavi
Ciao ragazzi,
ho comprato in questi giorni un mac mini core duo... la mia idea è quella di collegarlo alla tv (samsung LE32R51B) ma non ho capito assolutamente il discorso dei cavi... cosa c'è nella scatola? cosa ho bisogno io in aggiunta per collegare il mac alla tv (sul retro c'è la possibilità di introdurre sia l'HDMI che entrata PC)? sul sito ho visto una serie di cavi, ma non riesco a capire nulla!
- 08-03-06, 20:29 #5
Ciao ragazzi,
- 09-03-06, 11:19 #6maurodsGuest
io ho collegato il mini intel al plasma (pana 37") si vede bene ma con il solito probl. dell' overscan
ti mangia un po sopra e sotto ma non so come risolverlo(qualcuno mi da una mano ?). se a qualcuno interessa con la dotazione base del intel duo xbench mi da un risultato di 62,22
- 12-03-06, 07:25 #7Novizio
- Iscritto
- 02-06
Switch DVI
Io ho preso lo Switch Aten VS 261 per controllare Apple cinema display 20 e va che una meraviglia .Controlla il monitor e l'audio RCA ed ha anche un telecomando.
- 12-03-06, 09:25 #8
Originale inviato da macAE
Io ho usato HDMI-DVI, altrimenti puoi sempre usare l'adattatore DVI-VGA ed un VGA-VGA. L'HDMI-DVI lme lo sono fatto arrivare insieme ed ho preso il Pure AV di Belkin che è costoso ma veramente ottimo. Per l'audio ho usato un cavo AV dell'iPod.
Comunque il risultato è ottimo, sono soddisfatto.
- 12-03-06, 11:16 #9Assiduo
- Iscritto
- 11-03
- Luogo
- , ,
E come si vedono i DVD rispetto ai lettori set top box di qualità con il collegamento DVI-HDMI?
g
- 12-03-06, 11:45 #10
A mio giudizio in modo che non ho visto da lettori DVD da tavolo (in meglio). Infatti è la cosa che mi ha stupito maggiormente.