Discussione: Problema di spazio dul disco
- 11-09-06, 20:33 #1
Problema di spazio dul disco
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum
ho acquistato da giorni un nuovissimo mac mini bello bello ... dopo aver finito l'installazione di mac osx e fatto tutti gli aggiornamenti compresi quelli di firmware ho installato bootcamp per poterci installare windows. Utilizzo tutti e due i sistemi operativi.
Installando windows ho partizionato in due l'HD completamente a meta, ora mi risulta un piccolo problema sulla partizione dove è installato mac osx, la partiione è di 40GB e mi risultano tutti e 40 completamente pieni, dopo aver fatto gli aggiornamenti non ho installato alcun altro programma.
Come mai questo problema??
Chi mi sa iutare??
Vi ringrazio gia in anticipo
Morphy
- 13-09-06, 07:54 #2
C'è Qualcuno che mi sa aiutare?????
È molto importante e urgente ... non so piu cosa fare ...
- 13-09-06, 23:23 #3
Ma sei sicuro? mi sembra impossibile! Hai provato a riparare i permessi o a vedere con utility disco se è a posto?
- 14-09-06, 15:14 #4
si si ne sono sicuro .... ieri sera ho reinstallato completamente il mac mini ... è possibile che mi occupa 14 GB solo il sistema operativo installato normalmente senza nessuna modifica???
- 14-09-06, 15:28 #5
Sì, perché non si tratta solo di mac OS X ma anche di tutte le applicazioni fornite, quindi iLife, ecc...
- 06-11-06, 13:56 #6
tutto il sistema operativo con il pacchetto ilife dovrebbe occupare circa 35 gb
se ti serve più spazio e non vuoi sacrificarlo a windows rifacendo la partizione, devi eliminare un pò di applicazioni di ilife tipo iweb, idvd, garageband, ecc
guadagnerai qulcosa..