+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 18
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05

Mac mini potenziati del 20 Ottobre 2009: il parere dei lettori

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Il macmini sarà sempre il più voluttuoso tra i miei desideri, accompagnato da un Cinema Display LED e da un magic mouse. Chissà un giorno forse...

Daneel R Olivaw kiko2 avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Beh, devo dire che la versione server è veramente allettante.
    Di primo acchito ci ho fatto più di un pensierino, ipotizzando tutti i possibili usi, domestici e non. Direi che per una associazione sarebbe veramente un must: prezzo più che abbordabile, clienti illimitati, ingombro... quasi virtuale, facile gestione di tutte le cose tipiche di una associazione non profit...

Bello, veramente...

Guru betabella avatar
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Era quello che ci voleva per attrarre ancora più potenziali acquirenti; io ho il mini late 2007 con 2gb di ram, e mi trovo bene, non lo cambierò ancora per molti anni, ma chissà il nuovo quant'è scattante.
    Prezzo accessibile: ottima strategia di Apple.

Assiduo
    Iscritto
    02-05
    sbaglio o un'altra grande novità è che si possono finalmente collegare due monitor al nuovo mac mini?

mi domando che differenza hanno le due uscite disponibili MiniDVI e MiniDisplayPort. Quali monitor in commercio sono compatibili con la seconda porta? esistono trasformatori per poterla usare con qualsiasi altro monitor?

edit:
    mi rispondo parzialmente
    http://store.apple.com/it/product/MB572Z/A

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Citazione Originale inviato da delos Mostra messaggio
    Il macmini sarà sempre il più voluttuoso tra i miei desideri, accompagnato da un Cinema Display LED e da un magic mouse. Chissà un giorno forse...
    Abbiamo un desiderio in comune... Specialmente quel display che fa na golaaaaaaa!!!

ciappinaro doscie avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    bologna
    cacchio, due gioiellini davvero, per non parlare del golosissimo server: una scelta davvero azzeccata. e anche quei 4 gb di ram... mmmmh!
    il pensiero di piantare un bel paio di corna al mio mini 2ghz (+2 di ram) mi è passato immediatamente tra le tempie ma... il mio recente stato di cassintegrato mi ha riportato con i piedi per terra.
    anche se, a pensarci bene, sarebbe solo uno sfizio in quanto la mia scatolina grigia non mi fa mancare assolutamente nulla.
    lunga vita al Mac mini!

Novizio EugenioSogno avatar
    Iscritto
    06-05
    Apple ha fiutato l'affare server economico e compatto, con la quale spingere Mac Os X server.. è la prima volta che si vede una customizzazione del genere.

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Decisamente! ma era ora! Dopo miliardi di aziende che hanno adottato i Mac Mini come server ora ne invoglierà centinaia!!! Brava Mamma Apple!!!

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Genova
    Non voglio smorzare gli entusiasmi, ma mi sono reso conto che il Mini, che mi piace molto e che posseggo, e' il prodotto piu' di lusso della gamma Apple, pur essendo il piu' piccolo.

Un confronto con l'iMac piu' economico mette in luce un rapporto prestazioni/prezzo pessimo.

Sara' bello, ma .....