+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: SUITCASE e ATM

Novizio
    Iscritto
    07-05

SUITCASE e ATM

Ciao a tutti...sono riuscito ad aggiornare il system da 9.0.4 al 9.2.1 ma adesso ho problemi con il SUITCASE e l'ATM quali versioni vanno bene con questo system?? io ho il SUITCASE 8 e l'aggiornamento all'8.2 e l'ATM 4.6.2 quando lancio l'installer il computer si blocca.
    grazie x l'aiuto..........

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Perchè usi due programmi che fanno la stessa cosa?
    O usi ATM o Suitecase.
    Probabilmente hai problemi per questo motivo.
    Quando mi succedevano qiueste cose con ATM buttavo la sua libreria e la ricostruivo da zero.

Novizio
    Iscritto
    07-05

suicase e atm aggiornati

nn penso sia quello il problema xkè nn li ho ancora installati....ho provato con suitcase e nn va...poi ho provato atm e stesso problema....computer bloccato...io penso sia un problema di versione nn compatibile con il system OS 9.2.1 e volevo sapere se c sono versioni che vanno bene con questo system
    grazie....ciao

Guru artdir avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Milano / Pavia
    Se hai intenzione di passare a Tiger, mi pare di aver capito, che è meglio che ti abitui anon usare ATM.
    Io ora uso Suitcase X1, ho fatto diverse cartelle a seconda degli utilizzi di cui una si chiama AlwaysOn che attivo per avere sempre quei caratteri che mi interessano quando accendo il Mac per Lavoro.

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Credo che serva almeno la versione 9 o la 10.
    La versione 10.2 richiede Mac Os 9.2.2, ma potresti provare comunque
    Auguri

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Allora, gra.1 vuole usare ATM col sistem 9.2.1.
    A parte che penso tu sappia che Adobe ha sospeso lo sviluppo di ATM per Mac come puoi leggere qui
    http://www.adobe.it/products/atm/main.html
    Chiariscici se stai lavorando ancora col sistem 9 o con l'ambiente classic.
    In ogni caso l'ultima versione ufficiale di ATM è la 4.6.1a.

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Prima di tutto, secondo me intanto dovresti aggiornare il MacOS alla versione 9.2.2 (anzi, meglio ancora, passare a X, ovviamente se il tuo Mac non è troppo datato). Poi, tu stai provando a installare la versione Light gratuita di ATM, oppure quella a pagamento? Nel primo caso, ecco cosa dicono sul sito Adobe:

"Adobe Type Manager Lite
    Current versions: 4.6 (Macintosh)
    PostScript font support is built directly into Mac OS X; however, ATM Light is required for all other versions of Mac OS, including Mac OS X Classic.
    The Macintosh version of ATM Light no longer supports Apple's GXGraphics extension. If you are using an application that relies on this system extension, we recommend that you do not update to this version of ATM Light.
    ATM Light does not support the Apple Language Kits."

Se invece la tua versione fosse quella a pagamento, onestamente non saprei come aiutarti, sul sito Adobe dicono solo che ne hanno interrotto lo sviluppo.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    io lavoro ancora con system 9 ambiente classic e nn voglio passsare a tyger.....nn trovo l'aggiornamento al 9.2.2 (sapete dove posso trovarlo???) quindi m sono fermato al 9.1.1...ho la versione a pagamento dell'atm....x quanto riguarda suitcase cosa m consigliate??
    grazie mille x la disponibilità e le risp

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da gra.1
    io lavoro ancora con system 9.....nn trovo l'aggiornamento al 9.2.2 (sapete dove posso trovarlo???) quindi m sono fermato al 9.1.1...ho la versione a pagamento dell'atm....x quanto riguarda suitcase????
    grazie mille x la disponibilità e le risp
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=75288

Novizio
    Iscritto
    07-05
    grazieeeee
    adesso m potete aiutare con il suitcase e l'atm???