Discussione: icq
- 29-12-05, 12:56 #1
Dunque vediamo, cercherò di modulare la domanda il più chiaramente possibile anche se, in realtà grazie a questa ettimana di ferie, non ho niente da fare e quindi sperimento cose nuove sul mio vecchio ibook e quindi non so neanche io cosa voglio...
Comunque, non mi sono mai occupato di programmi per messaggiare e partecipare a chat ma qualcuno mi deve avere detto che esistono software in grado di avvertirti quando un tuo amico é online e ti permettono anche di contattarlo immediatamente con dei messaggi.
Se non ho capito male questi programmi sono ICQ o MSN Messenger.... e qui siamo alle solite: dove trovo questi programmi per mac os 9? E' necessario che il mio amico abbia lo stesso identico programma per rilevarlo alla connessione?
Sono sicuro che saprete rispondermi....perché so che su questo argomento io sono rimasto indietrissimo.....
Grazie
- 29-12-05, 13:30 #2
facile!
beh è facilissimo! basta andare sul sito e istallare il programma sono entrambi supportati quindi nn dovresti avere problemi
nn ricordo il nome preciso cmq per il messenger trovi di sicuro l'indirizzo sul sito www.msn.it
- 29-12-05, 15:11 #3Non é così facile...allora poi!!! C'e solo MSN per mac os 9.2.2!!!! Io ho mac os 9!!!
Originale inviato da lotti

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

___________________________________________ Ricerche con Google nel Forum e...
Mara Floyd: Il Mac non si spegne