+ Replica alla discussione
Pagina 51 di 420 PrimoPrimo ... 36 47 48 49 50 51 52 53 54 55 66 101 151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 501 a 510 di 4194
    Guest
    CIAO NON HO CAPITO CHE TIPO DI CONFIGURAZIONE USI:
    SE MODEM INTERNO O CELLULARE GPRS?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Daniele >
    1) Visto che i tabs (molto + che utili, in verità ) non ci sono bisogna utilizzare il menù Storia per per trovare le pagine viste: è il metodo + sicuro per trovarle tutte!
    2) Due sono le effettive possibilità che ho testato con successo, oltre ai pulsanti sulla barra di Safari: Mela+tasto cursore dx per andare avanti e Mela+tasto cursore sx per andare indietro. Per quelli ortodossi occorre aggiungere il tasto Alt: Mela+Alt+[ per andare indietro e Mela+Alt+] per andare avanti ( le parentesi quadre necessitano del tasto Alt per essere visualizzate o utilizzate )
    Ciao
    Franz

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Allora espongo il problema in maniera compiuta e dettagliata. Ho il mio Mac collegato ad una LAN guidata da un PC con Xp e un programma che simula un router chiamato Sygate Home Network. Alla LAN oltre al mio Titanium ho anche un vecchio PowerPC 8500. il problema è questo: dopo aver configurato Network, Safari (sul Titanium) funge alla grande, outlook e explorer funzionano sull'8500, mail (ho provato anche entourage) non funziona in particolare non mi invia messaggi >4kb e assolutamente messaggi con allegati. Ragazzi potete aiutarmi non ci capisco + niente.

Guru
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    A sto punto resto su chimera, nonostante safari mi sembri più bello e veloce.....

Admin settimioperlini avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Che versione di Mac OS X hai?

Potrebbe essere il classico problema delle MTU
    prova a fare una ricerca con parola chiave MTU sul forum o nella sezione MacinRete e ADSL di MacProf (il sito)

Guest
    Qualcuno mi sa cortesemente dire come risolvere in Safari la memorizzazione dell'user ID e relativa password per l'accesso a siti che li richiedono?
    Grazie

Guest
    Ho 3 account di posta e volevo sapere come disattivare la ricezione
    dei messaggi all'apertura di mail, in poche parole vorrei che
    all'apertura di mail non mi scaricasse automaticamente i messaggi ma
    vorrei scaricarli solo quando clicco su ricevi.
    Inoltre volevo sapere se qualcuno ha risolto i problemi con gli smtp in uscita.A me ne funziona uno solo (yahoo) con Libero e Jumpy non riesco ad inviare niente.

Ciao
    Marco

Guest
    Non so´se e´un caso, ma dopo che oggi ho installato Safari mi sono spariti tutti i file dal desktop ...Ca22o... l´ultimo backup l´ho fatto una settimana fa´e cosi e´andata perduta quasi 1 settimana di lavoro , il backup non lo facevo giornalmente poiche´non mi e´MAI capitato il benche´nulla di simile, la ritenevo una sfiga che capita solo agl´altri, e poi avevo capito che questo problema capitava solo a colore che avevano scaricato Safari il primo giorno ma adesso e´gia´da in po´che e´uscito e capisco se e´ancora grezzo dal punto di vista dell´interfaccia o della stabilita´ ma almeno che non si metta a cancellare file per conto suo

Guest
    Mi correggo , i files erano finiti semplicemente nel cestino, e´bastato trascinarli fuori .
    Le mie + sentite scuse alla Apple, anzi devo fare i complimenti per la velocita´di rendering di Safari
    ciao

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Hai provato ad andare nelle preferenze e impostare nell&#39;account <u>scarica manualmente??</u>