- 21-01-03, 18:06 #501Guest
CIAO NON HO CAPITO CHE TIPO DI CONFIGURAZIONE USI:
SE MODEM INTERNO O CELLULARE GPRS?
- 21-01-03, 20:09 #502
Daniele >
1) Visto che i tabs (molto + che utili, in verità
) non ci sono bisogna utilizzare il menù Storia per per trovare le pagine viste: è il metodo + sicuro per trovarle tutte!
2) Due sono le effettive possibilità che ho testato con successo, oltre ai pulsanti sulla barra di Safari: Mela+tasto cursore dx per andare avanti e Mela+tasto cursore sx per andare indietro. Per quelli ortodossi occorre aggiungere il tasto Alt: Mela+Alt+[ per andare indietro e Mela+Alt+] per andare avanti ( le parentesi quadre necessitano del tasto Alt per essere visualizzate o utilizzate
)
Ciao
Franz
- 21-01-03, 21:29 #503Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Allora espongo il problema in maniera compiuta e dettagliata. Ho il mio Mac collegato ad una LAN guidata da un PC con Xp e un programma che simula un router chiamato Sygate Home Network. Alla LAN oltre al mio Titanium ho anche un vecchio PowerPC 8500. il problema è questo: dopo aver configurato Network, Safari (sul Titanium) funge alla grande, outlook e explorer funzionano sull'8500, mail (ho provato anche entourage) non funziona in particolare non mi invia messaggi >4kb e assolutamente messaggi con allegati. Ragazzi potete aiutarmi non ci capisco + niente.
- 21-01-03, 22:10 #504Guru
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
A sto punto resto su chimera, nonostante safari mi sembri più bello e veloce.....
- 22-01-03, 00:21 #505
Che versione di Mac OS X hai?
Potrebbe essere il classico problema delle MTU
prova a fare una ricerca con parola chiave MTU sul forum o nella sezione MacinRete e ADSL di MacProf (il sito)
- 22-01-03, 06:58 #506Guest
Qualcuno mi sa cortesemente dire come risolvere in Safari la memorizzazione dell'user ID e relativa password per l'accesso a siti che li richiedono?
Grazie
- 22-01-03, 11:00 #507Guest
Ho 3 account di posta e volevo sapere come disattivare la ricezione
dei messaggi all'apertura di mail, in poche parole vorrei che
all'apertura di mail non mi scaricasse automaticamente i messaggi ma
vorrei scaricarli solo quando clicco su ricevi.
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha risolto i problemi con gli smtp in uscita.A me ne funziona uno solo (yahoo) con Libero e Jumpy non riesco ad inviare niente.
Ciao
Marco
- 22-01-03, 14:45 #508Guest
Non so´se e´un caso, ma dopo che oggi ho installato Safari mi sono spariti tutti i file dal desktop ...Ca22o... l´ultimo backup l´ho fatto una settimana fa´e cosi e´andata perduta quasi 1 settimana di lavoro , il backup non lo facevo giornalmente poiche´non mi e´MAI capitato il benche´nulla di simile, la ritenevo una sfiga che capita solo agl´altri, e poi avevo capito che questo problema capitava solo a colore che avevano scaricato Safari il primo giorno ma adesso e´gia´da in po´che e´uscito e capisco se e´ancora grezzo dal punto di vista dell´interfaccia o della stabilita´ ma almeno che non si metta a cancellare file per conto suo
- 22-01-03, 16:00 #509Guest
Mi correggo , i files erano finiti semplicemente nel cestino, e´bastato trascinarli fuori .
Le mie + sentite scuse alla Apple, anzi devo fare i complimenti per la velocita´di rendering di Safari
ciao
- 22-01-03, 16:04 #510Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Hai provato ad andare nelle preferenze e impostare nell'account <u>scarica manualmente??</u>