Discussione: Cerca Con Melina F
- 09-12-09, 21:07 #1
Cerca Con Melina F
Ragazzi come faccio a cercare nelle cartelle di sistema , nelle librerie di osx?
Con Melina F cerca in determinate parti.
Grazie
- 09-12-09, 21:40 #2
un semplice click sulla lente di ingrandimento ONNIPRESENTE nell'angolo in alto a destra dello schermo; prova, è divertente
- 09-12-09, 21:52 #3
- 09-12-09, 22:19 #4
Ci sono:
bisogna abilitare in cerca-altro-ducumenti di sistema.
Questa la risposta no un semplice click sulla lente di ingrandimento.
grazie a tutti lo stesso
- 09-12-09, 22:27 #5
Nelle librerie puoi cercare sia col Cerca del Finder (Mela+F) per una ricerca classica, che con Spotlight (Icona sulla barra del Menù del Finder) per una ricerca veloce impostata.
O anche usando le wildcard con cerca di terze parti (io uso NotLight).
Nessuno di questi, però, cerca nelle librerie di sistema: è vietato.
Quelle librerie sono a disposizione di chi sa cosa fare nelle librerie di sistema e quindi sa anche come cercare a mano, perché conosce i path, ed usando Terminale.
Per curiosità, una volta trovato com.apple.DiagnosticReporting.Networks, che te ne faresti?
- 09-12-09, 22:51 #6
com.apple.DiagnosticReporting.Networks ho preso questo file solo come riferimento dalla librerira per seguire il consiglio di MIKE (CERCA DA SPOTLIGHT) alla fine non ha funzionato.
Ineffetti dovevo spazzare via delle preferenze di un applicazione MUSICALE dei vst che si trovano nelle librerie e mi rompevo di cercarle a mano.
Ho caricato nel cerca l opz documenti di sistema cosi facendo sono arrivato al mio intento.
...Sai quando cerco aiuto nei forum e magari arrivo all' intento prima degli aiuti metto anche la risposta per facilitare il lavoro ad altri.
CMQ SEMPRE GRAZIE 1000 A TT
- 09-12-09, 23:26 #7
Le librerie dove stanno le preferenze delle applicazioni sono quelle del tuo utente in ~/Libreria
Lì sia il Cerca del Finder che Spotlight trovano, come anche trovano in ./Libreria.
Non in ./Sistema/Libreria.
Bravo che trovi e posti la risposta, non lo fanno tutti.
Ma mio parere la risposta l'avresti avuta postando correttamente la domanda.
Sotto un titolo, che sicuramente sarebbe utile anche ad altri se fosse tipo:
"Fare ricerce nella Libreria di Sistema con il Cerca del Finder".
O Mela+F o Com+F, che Melina è un nome di donna o una pratica dei giocatori di calcio per rallentare una partita, il diminuitivo corrente di mela è meletta