Discussione: Hard disk esterno e MacFuse
- 23-12-09, 09:41 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
Hard disk esterno e MacFuse
Ho un hard disk esterno eSata formattato NTFS. L'ho collegato al MAC pro con snow leopard e lo leggeva soltanto. Ho scaricato Mac Fuse ed ora posso scrivere dentro i documenti e copiare cartelle e documenti, musica ecc.
NON posso però cancellare cartelle o file nè rinominarli.
Come si fà?
Inoltre MacFuse installato non dovrebbe comparire nella cartella applicazioni? non dovrebbe avere una finestra per le preferenze?
Grazie
- 23-12-09, 14:20 #2
prova magari con NTFS3G:
http://macntfs-3g.blogspot.com/
non necessariamente
Discussioni simili
-
Hard disk esterno
By phantomax69 in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 7Ultimo messaggio: 27-03-09, 17:03 -
spostare Aperture Library da hard disk Macbook ad Hard disk esterno
By benvefra82 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 31-10-08, 11:51 -
hard disk esterno lacie 500gb ethernet mini disk
By giuseppe56 in forum Il migliore Freeware Mac segnalato dai lettoriRisposte: 2Ultimo messaggio: 04-10-08, 17:53 -
hard disk di macbook utilizzato come hard disk esterno ...NON riesco!!!
By cicciotu in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 23-05-08, 17:55 -
Hard Disk esterno
By jurigab in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 25-10-06, 15:39

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Puoi vedere nelle Informazioni del LaCie in Condivisione e permessi se riesci a...
Come si comporta Time Machine?