- 15-01-10, 08:17 #1
Appena installato OS X SERVER, non mi fa loggare!! aiuto!
Sul mac mini di casa ho installato OS X server, 10.5.8. Volevo fare delle prove e ho creato nel workgroup manager un utente "utente1", con password 1234. Nel mac pro invece, dove gia risiede il mio unico account di amministratore, nelle preferenze Utente mi da il pallino verde del server miniserver.local, però mi chiedo:
nel mac pro, che fa da client, devo creare un account con lo stesso nome utente che metto nel workgroup manager? perche sempre dal menù c'è l'opzione account server, dove mi chiede sia le credenziali inserite nel server che quella di amministrazione del mac pro, però non mi accetta la semplice password 1234 che imposto. non si logga, ne mi permette di fare altro!!
Discussioni simili
-
Leopard Server: chi lo ha installato?
By pikkulino in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 18Ultimo messaggio: 05-03-09, 16:57 -
10.5 appena installato ma... Dove sono le stampanti?
By winsum in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 4Ultimo messaggio: 22-09-08, 10:42 -
Appena installato Leopard, come recupero la rubrica indirizzi da backup?
By Fablito83 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 10Ultimo messaggio: 15-05-08, 09:39 -
AIUTO!! Os x installato 2 volte!
By Aiki in forum Utenti alle prime armiRisposte: 6Ultimo messaggio: 06-12-06, 13:20 -
Aiuto su Final Cut Express Hd installato su Imac G5
By tarpizio in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 9Ultimo messaggio: 20-12-05, 14:45

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Puoi vedere nelle Informazioni del LaCie in Condivisione e permessi se riesci a...
Come si comporta Time Machine?