Discussione: Heeeeeeeeelllllppppppppp!!!!!!!!!!!
- 29-01-10, 11:38 #1Novizio
- Iscritto
- 12-09
Heeeeeeeeelllllppppppppp!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho un problema enorme, ho installato tramite BootCamp windows, ke mi serviva x un'applicazione lavorativa, ma adesso non riesco più a lavorare in ambiente MAC OS.....aiutatemi, come posso fare per tornare a mac os....di windows non mi interessa nulla....
- 29-01-10, 11:54 #2
- 29-01-10, 12:25 #3Novizio
- Iscritto
- 12-09
quale è il tasto OPZIONI....e poi se c'è...un'altra strada???
- 29-01-10, 12:54 #4
Innanzitutto, una nota sull'uso del Forum.
Come scritto nel regolamento, siete cortesemente invitati a dare un titolo chiaro alle vostre discussioni... perché poi, qualche altro utente potrebbe aver bisogno di leggere problemi/esperienze/soluzioni altrui e un titolo generico come questo non sarebbe di aiuto a capire la natura del problema.
Poi, per il problema: Bootcamp installa in ambiente windows un pannello di controllo, simile a quello di mac OS X, per la scelta del sistema di avvio.
In alternativa, basta premere "alt" (OPTION) all'avvio e selezionare l'OS desiderato.
Questa opzione non è definitiva perché fa fede, come disco di avvio, quello selezionato nel pannello "Disco di avvio".
- 29-01-10, 13:21 #5Novizio
- Iscritto
- 12-09
Innanzitutto mi scuso per non aver rispettato le regole del forum, ma mi è passato di mente....colpa mia....e poi ti ringrazio della tua spiegazione esauriente....un'ultima cosa per finire il tutto, sai sono in ambiente mac da un anno, ma è la prima volta che faccio questo genere di operazioni....quindi ti chiedo come fare per passare da mac a windows senza spegnere il computer....grazie.....
- 29-01-10, 13:43 #6
Semplicemente non puoi devi per forza fare il boot per cambiare sistema operativo. Per lavorare in contemporanea con la macchina sempre accesa ti servono applicazioni tipo VMware Fusion o Parallels
- 29-01-10, 13:55 #7
- 29-01-10, 14:58 #8Novizio
- Iscritto
- 12-09
Grazie di tutto....mi attrezzerò con parallels

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Puoi vedere nelle Informazioni del LaCie in Condivisione e permessi se riesci a...
Come si comporta Time Machine?