+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    12-09

Heeeeeeeeelllllppppppppp!!!!!!!!!!!

Ragazzi ho un problema enorme, ho installato tramite BootCamp windows, ke mi serviva x un'applicazione lavorativa, ma adesso non riesco più a lavorare in ambiente MAC OS.....aiutatemi, come posso fare per tornare a mac os....di windows non mi interessa nulla....

Vae victis Qlink avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Cambiata
    Riavvia tenendo premuto il tasto Option

Novizio
    Iscritto
    12-09
    quale è il tasto OPZIONI....e poi se c'è...un'altra strada???

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da Imrah1l Mostra messaggio
    Ragazzi ho un problema enorme, ho installato tramite BootCamp windows, ke mi serviva x un'applicazione lavorativa, ma adesso non riesco più a lavorare in ambiente MAC OS.....aiutatemi, come posso fare per tornare a mac os....di windows non mi interessa nulla....

Innanzitutto, una nota sull'uso del Forum.
    Come scritto nel regolamento, siete cortesemente invitati a dare un titolo chiaro alle vostre discussioni... perché poi, qualche altro utente potrebbe aver bisogno di leggere problemi/esperienze/soluzioni altrui e un titolo generico come questo non sarebbe di aiuto a capire la natura del problema.

Poi, per il problema: Bootcamp installa in ambiente windows un pannello di controllo, simile a quello di mac OS X, per la scelta del sistema di avvio.
    In alternativa, basta premere "alt" (OPTION) all'avvio e selezionare l'OS desiderato.
    Questa opzione non è definitiva perché fa fede, come disco di avvio, quello selezionato nel pannello "Disco di avvio".

Novizio
    Iscritto
    12-09
    Citazione Originale inviato da macteo Mostra messaggio
    Innanzitutto, una nota sull'uso del Forum.
    Come scritto nel regolamento, siete cortesemente invitati a dare un titolo chiaro alle vostre discussioni... perché poi, qualche altro utente potrebbe aver bisogno di leggere problemi/esperienze/soluzioni altrui e un titolo generico come questo non sarebbe di aiuto a capire la natura del problema.

Poi, per il problema: Bootcamp installa in ambiente windows un pannello di controllo, simile a quello di mac OS X, per la scelta del sistema di avvio.
    In alternativa, basta premere "alt" (OPTION) all'avvio e selezionare l'OS desiderato.
    Questa opzione non è definitiva perché fa fede, come disco di avvio, quello selezionato nel pannello "Disco di avvio".

Innanzitutto mi scuso per non aver rispettato le regole del forum, ma mi è passato di mente....colpa mia....e poi ti ringrazio della tua spiegazione esauriente....un'ultima cosa per finire il tutto, sai sono in ambiente mac da un anno, ma è la prima volta che faccio questo genere di operazioni....quindi ti chiedo come fare per passare da mac a windows senza spegnere il computer....grazie.....

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    Semplicemente non puoi devi per forza fare il boot per cambiare sistema operativo. Per lavorare in contemporanea con la macchina sempre accesa ti servono applicazioni tipo VMware Fusion o Parallels

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da Imrah1l Mostra messaggio
    Innanzitutto mi scuso per non aver rispettato le regole del forum, ma mi è passato di mente....colpa mia....e poi ti ringrazio della tua spiegazione esauriente....un'ultima cosa per finire il tutto, sai sono in ambiente mac da un anno, ma è la prima volta che faccio questo genere di operazioni....quindi ti chiedo come fare per passare da mac a windows senza spegnere il computer....grazie.....
    Con la configurazione che hai attualmente, non puoi.
    Devi usare un programma come Parallels Desktop o VMware Fusion.

Novizio
    Iscritto
    12-09
    Grazie di tutto....mi attrezzerò con parallels

Regole messaggi