+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    02-10

SnowLeopard, e le notizie?

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo post.
    Sono da sempre utente Mac, e un paio di mesi fa ho acquistato il nuovo iMac, con premontato SnowLeopard v.10.6.2. A differenza del "vecchio" iMac, che montava un 10.5, da cui ho travasato i dati via FireWire, non riesco a vedere, con nessun browser, alcune cose su internet, come alcuni dati sui giochi di Facebook o le news che scorrono a destra sul sito del Corriere della Sera. Ho aggiornato il plugin di Flash ma il problema non si risolve. Faccio presente che gli stessi siti, utilizzando la partizione di windows con bootcamp, sulla stessa macchina, funzionano perfettamente.
    Avete soluzioni??
    Grazie a tutti,
    A.

Assiduo torakiki83 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Marburg, Germany
    Sembrerebbe, appunto, un problema di Flash
    Questo succede con tutti i Browser (Safari, Firefox, Chrome) o solo con uno in particolare?
    Hai scaricato l'ultima versione di Flash? C'è una release sul sito della Apple di pochi giorni fa...

Novizio
    Iscritto
    02-10
    Lo fa con tutti, pure Chrome.
    Puoi postarmi la pagina della release cui fai riferimento? io non la trovo... mille grazie

Assiduo torakiki83 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Marburg, Germany

Novizio
    Iscritto
    02-10
    Purtroppo non sono riuscito a risolvere nemmeno così, non è cambiato niente. Sono davvero perplesso....

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Se è un problema di Flash, non basta installare una versione nuova. Prima devi disinstallare completamente Flash, c'è un apposito tool di disinstallazione sul sito Adobe, ma non mi ricordo più il link. Solo dopo puoi procedere a reinstallare una copia funzionante di Flash. Occhio, che alcune versioni beta del software a me hanno dato proprio il problema che descrivi, cioé impossibilità di vedere i filmati su Youtube e altri problemi di navigazione legati appunto al software Adobe.

Novizio
    Iscritto
    02-10
    Niente. Ho disinstallato Flash con il tool di Adobe, reinstallato l'ultima versione e non cambiava niente. Ho trovato una pagina sul sito di Adobe in cui parlava di malfunzionamenti con il 10.6 dell'ultima versione del player e ne ho scaricato una più vecchia, dell'anno scorso, e nemmeno questa andava. L'ho addirittura scaricato dal sito di Apple come suggeriva torakiki83, e nulla.
    Resto pesantemente perplesso e attendo che il MacOs 10.6.3 risolva definitivamente il mistero. Grazie comunque.