Discussione: Eliminare il suono di Avvio del proprio Mac
- 18-02-10, 15:08 #1Novizio
- Iscritto
- 02-10
Eliminare il suono di Avvio del proprio Mac
Ciao e buongiorno a tutti,
girando in rete ho notato che molti impazziscono per trovare un modo per rimuovere il suono di avvio al proprio Mac, behho notato che sono presenti differenti applicazioni, ma se posso voglio suggerirvi una procedura che ho trovato in rete a questo indirizzo:
http://milleusi.splinder.com/post/22...+del+Mac+Apple
(spero che non sia un problema postare un link... altrimenti chiedo scusa agli amministratori in anticipo e se decidono di eliminarlo vedano loro)
Mi auguro che questa soluzione possa servire a tutti quelli che come me avevano questo piccolo problemino.
Ciaooo
- 18-02-10, 16:16 #2
sarà, ma a me piace da matti.
lo uso anche nel mio telefono come avvertimento dell'arrivo di un sms.
de gustibus...
- 18-02-10, 16:55 #3
Discussione proposta direi una buona decina di volte. Porto i link alle discussioni per approfondire se è necessario:
link1
link2
link3
Infine ti consiglio di cercare su Google un programma che si chiama Startup Sound che fa al caso tuo. Qui c'è l'url al programma
http://macupdate.com/info.php/id/16425
- 18-02-10, 17:36 #4
Caro Iomac, ti siamo molto grati per lo zelo.
Sicuramente avrai speso del tempo e ti sarai impegnato.
Avrai cercato tra le soluzioni la più stilisticamente adeguata ed elegante.
Hai certamente testato il procedimento e verificato l'esito.
Magari anche valutato qualche miglioria.
Il tutto nello spirito di contribuire al miglioramento dell'assetto del tuo Mac e alla conoscenza della comunità.
In genere è un'opera meritoria e che adduce rispetto e simpatia.
Bene.
Bene...
Bene......
Sappi che me lo sono segnato...
- 18-02-10, 17:55 #5
- 18-02-10, 17:58 #6
Comunque non è un'operazione esente da rischi.
Secondo l'autorevole rivista Scientificus Ammaerican, che riporta una serie di test eseguiti dal laboratorio sperimentale del Massachusset Institute Of Technology Of New Land, in particolari condizioni di utilizzo potrebbe apportare disturbi comportamentali.
Negli uomini un calo delle prestazioni sessuali, mentre nelle donne addirittura un precoce invecchiamento della pelle...
- 18-02-10, 19:39 #7
e comunque, al momento della registrazione, mi compare questo avviso.
ho copiato e incollato pari pari: dove sbaglio?
- 18-02-10, 19:54 #8Novizio
- Iscritto
- 02-10
Ciao ho or ora riprovato e tutto funziona correttamente, di sicuro hai omesso qualcosa nel codice.
Nell'immagine che hai postato non posso vedere il codice quidni non posso esserti di aiuto.
x faxus: sono sempre contento di condividere le cose con tutti gli altri, internet spesso aiuta me, quidni se posso mi piace contraccambiare, quidni visto che nelle ricerche tutti cercavano ma nessuno trovava una soluzione "buona" woià cotta e cucinata ahah
Se posso suggerirei di lincare questo mesaggio anche nelle altre discussioni, così chi cercherà tale argomento verrà portato direttamente anche qui!! E' solo un consiglio decidano al meglio i moderatori.
Saluti
- 18-02-10, 19:59 #9Novizio
- Iscritto
- 02-10
elciopa, quella procedura che ho consigliato è fatta proprio per non installare ulteriori software, visto che non voglio caricare programmi semplicemente per rimuovere il suono, uso questa semplice procedura che a mio avviso è la miglior soluzione a questo piccolissimo problema !
Grazie ugualmente per i link (li avevo già letti nelle mie ricerche !!!)
Ciaoo
- 18-02-10, 20:00 #10