Discussione: Quick Look non funziona più
- 08-03-10, 14:38 #1
Quick Look non funziona più
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho notato questa cosa (molto fastidiosa): la funzione Quick Look del Finder non funziona più...
Seleziono un file, premo "barra spaziatrice" (o schiaccio l'icona dell'occhio nella barra degli strumenti della finestra di Finder) ma non funziona nulla...
Se riavvio finder (tramite alt + cmd + esc) tutto torna a funzionare. Mistrero...
fino a che ho scoperto che è un file Adobe Illustrator che lo fa crashare...ma chiaramente non ho idea di come risolvere...se non ricordarmi di non usare quick look proprio su quel file...
Ad ogni modo...io uso Snow Leopard 10.6.2. Qualche altro macuser sta sperimentando questo problema?
Discussioni simili
-
Quick Look non c'è...
By micra in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 1Ultimo messaggio: 20-12-08, 18:34 -
Quick Time dopo l'ultimo aggiornamento nn funziona bene
By Clover in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 4Ultimo messaggio: 16-11-07, 00:04 -
Quick Time & Quick Time Pro - Visione Mpeg?
By iMic in forum Dvd PlayerRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-01-07, 22:35 -
Quick Time & Quick Time Pro - Visione Mpeg?
By iMic in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-01-07, 21:24 -
Quick time funziona solo con ambiente classic
By ERUFE71 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-01-06, 08:04

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
...la leggenda narra che mentre la processione passava per le campagne intorno...
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!