Discussione: Ricercare elementi invisibili in Tiger
- 16-08-05, 12:31 #1
Ricercare elementi invisibili in Tiger
Ciao a tutti,
ho necessità di visualizzare (ed eventualmente copiare) il contenuto di una cartella invisibile situata nella mia home. Utilizzando la funzione "cerca" col finder non succede nulla, la cartella non viene trovata. Ovviamente tra i criteri di ricerca ho selezionato 'elementi visibili e invisibili', poi ho provato anche con solo 'invisibili', ma il risultato non cambia. Ho esteso la ricerca su tutto il computer, ma niente, non trova la cartella che pure so che c'è. Come faccio per aprire questa cartella? Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel cercare, ma non riesco a capire cosa.
Discussioni simili
-
file invisibili di tiger
By franck in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 6Ultimo messaggio: 06-10-06, 23:12 -
Elementi invisibili inesistenti in Tiger?
By erica79 in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 4Ultimo messaggio: 17-02-06, 03:43 -
Freeware Windows per ricercare automaticamente copertine e testi
By Uco in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 2Ultimo messaggio: 26-01-06, 20:15 -
elementi vocali
By Trinitx in forum Mac OS XRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-11-05, 15:28 -
rinominare più elementi
By morgan in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 20-06-05, 21:08

LinkBack URL
About LinkBacks

Replica con citazione
...la leggenda narra che mentre la processione passava per le campagne intorno...
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!