+ Replica alla discussione
Pagina 16 di 82 PrimoPrimo ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 31 66 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 151 a 160 di 813
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Per Nanni
    Preferenze di sistema > Ink > Settings > On. Una volta aperto Ink fare clic sul pulsante ridimensiona (verde) se la finestra è ai minimi termini. Sulla barra degli strumenti di Ink selezionare l'icona del blocco note ed apparirà l'area di lavoro.

Per gli altri: ma il riconoscimento della scrittura è così incarognito? O sono io che pretendo troppo dal sw?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Per Kiko
    Ti ringrazio, ma la finestra di Inkpad dopo aver cliccato sul pulsante verde non mi appariva più sulla scrivania. Il problema l'ho risolto formattando e reinstallando
    il sistema: adesso funziona. Per quanto riguarda il riconoscimento della scrittura
    la penso come te nel senso che mi capita di inserire lettere maiuscole o minuscole quando non ci vanno, che sia solo solo questione di impratichirsi o sono impedito?

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    prova

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    ho installato gimp-print.. x far funzionare una stylusphot EX sotto jaguar...uso un adattatore parallelo/usb di marca sconosciuta e tutte le volte che apro print center e tento di aggiungere una stampante ..l'app si chiude!!!! mi sa che mi tocca comprare o una stampante nuova o un adattatore diverso. - se qualcuno conosce la soluzione mi aiuti!

Guest
    Ho appena aggiornato il mio Mac Power Book titanio con Giaguar 10.2!
    Non riesco pi* ad aprire Final cut 3. C'Ë qualche buonanima che mi puÚ dare un suggerimento?

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    ciao, non riesco a far funzionare il mio HP 455ca collegato alla rete con una jetdirect EX plus, la HP non fornisce driver e funziona solo in classic. Gimp non è in grado di gestirlo (credo) e Microspot XRIP può gestirlo solo collegato con adattatore USB.

Qualche smanettone ha trovato una soluzione per plottare in rete senza i driver?

Guest
    Il tasto "Rispristina default" per la regolazione del motitor ha di dafault lo schermo storto questo è successo dopo aver proceduto ad una regolazione.
    Per ripristinare un tasto di dafault "decente" è possibile cestinare una qualche preferenza dal sistema?

Guest
    Sono riuscito finalmente a stampare con la Epson Sylus color 3000 collegata in rete ethernet con tutte le funzioni settebili in OS 9.2. Il trucco consiste nell'assegnare al G4 un'indirizzo IP prossimo a quello della stampante. L'indirizzo della stampante è (se non è stato modificato con le utiliti della Epson in 9.2) 11.22.33.44. Io ho assegnato al G4 un IP 11.22.33.45 e subito ha stampato perfettamente. Non serve assegnare un nome alla coda di stampa.

Guest
    ciao a tutti,ad ora uso ancora l'ultimo OSX P.J. (pre jaguar), e siccome posseggo uno scanner della Agfa (che non produce + scanner ne' sw) vorrei sapere se q.cuno di voi ha utilizzato uno scanner Agffa su Jaguar (e se si' come ha fatto)
    ciao vincenzo

Guest
    Settimio, il mio computer deve essere rimasto schoccato quando avete cambiato titolo ad un mio thread (era agosto), per cui alcune volte mi corregge i titoli, sostituendoli sempre con Adattatori seriale-usb Il titolo originale del mio thread voleva essere driver per scanner sotto Jaguar
    ciao vincenzo