+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 82 1 2 3 4 5 16 51 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 813
    Novizio
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    Che vuol dire questo?:
    Computer Power Mac G3 o G4, iMac, eMac, PowerBook G3 o G4, o iBook con 128MB di RAM fisica.

Schede video supportate: NVIDIA GeForce2 MX, GeForce3, GeForce4 MX o GeForce4 Ti; tutte le schede ATI RADEON basate su AGP. Sono necessari almeno 16MB di VRAM.

La funzionalità QuickTime Pro richiede un codice di QuickTime 6 Pro. Dopo l’installazione del software, il codice di QuickTime 5 Pro verrà disabilitato.

È necessario un computer Macintosh con funzionalità DVD-ROM e tecnologia FireWire integrata.

Le funzionalità o i contenuti forniti da Sherlock sono soggetti a modifica e potranno risultare non più disponibili in qualsiasi momento.

I modelli originali di PowerBook G3 e le schede di aggiornamento del processore non sono supportati.

Il mio Pismo 400 non ha 16 MB di VRAM quindi?
    Niente Jaguar?

Guest
    E' un tema già trattato...

Questi sono i requisiti di sistema per jaguar (10.2)

Quartz extreme (accelerazione grafica via hardware) invece sarà supportato solo dai computer con scheda video da almeno 16 MB e serie nVidia o ATI radeon (niente Rage 128)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    AdeYaMas, se vuoi un consiglio, tieniti l'OS 9, perchè il (secondo me) il nuovo system senza il G4...no va

Guest
    forse sono tocco, ma io ho un Pismo 400 (fra un po'lo aggiorno con un G4 a 500) e non potrò mai più aggiornare il sistema operativo perchè non verrà più supportata la mia scheda grafica?
    se è così grazie alla "grande" mela.

Guest
    no, potrai usare Jaguar tranquillamente (grossomodo), ma senza l'accelerazione hardware di quartz ...

Guest
    No,scusate gente ma sono più di 3 mesi che sento queste storie...
    Senza voler fare polemica:ma secondo voi un'azienda come la Apple decide di lasciare fuori da Jaguar il 90% (grossomodo) del suo parco macchine?Jaguar non solo funzionerà anche sui G3,ma anche senza Quartz Extreme sarà più veloce di OS 10.1.5,perchè è comunque più ottimizzato...
    Quartz Extreme è una feature in più,te lo dico io che sto provando l'ultima beta sul mio Imac CRT 500Mhz e 256 Mb di RAM,èeffettivamente più veloce di OS 10.1...

Alla prossima gente!

Guest
    Almeno secondo i schemi della apple il finder di jaguar SENZA quarz extream è in ogni caso 2 volte più veloce di 10.1.x

Novizio
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    Intanto Itunes 3 mi da problemi con il Pismo e quindi rinstallero la versione 2.0.4.
    Forse ci vuole Jaguar per Itunes3?
    Ma che P... però!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    io non ho avuto nessun problema con itunes 3 che tra l'altro ha mantenuto le vecchie playlist!