+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Aiuto per MiniMac

Novizio
    Iscritto
    07-10

Aiuto per MiniMac

salve a tutti vi chiedo una consulenza, come già letto in un altro th io ho un minimac 2,53 4 giga di ram e system 10.6.4;
    Quando lo avvio si blocca e mi riamane la schermata di NOD32; Ha sempre funzionato perfettamente anche con questo antivirus, senza fare nulla o aggiungere nulla ora mi si blocca, ho già provato at resettare la pram manon é servito a niente, vorrei rimuovere NOD32, ma non so come fare. esite un sistema per poterlo avviare senza le estensioni? Almeno una volta si poteva fare sui vecchi mac.
    Ho anche un vecchio G3 con 10.3.9 ho prvato a collegarlo con cavo ethernet ma non riesco a vederlo.
    Cosa mi consigliate tra i due sistemi e poi se qualcuno conosce le procedure.

Grazie Mille

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    il minimac non esiste nel catalogo Apple. Che computer hai comprato?

Novizio
    Iscritto
    07-10
    A meno che tu non abiti su Marte puoi vedere qui: Apple - Mac mini - Il Mac più conveniente e a maggiore efficienza energetica di sempre.

comunque ho già risolto portandolo in assistenza.

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Citazione Originale inviato da ciccioprovolone Mostra messaggio
    A meno che tu non abiti su Marte puoi vedere qui: Apple - Mac mini - Il Mac più conveniente e a maggiore efficienza energetica di sempre.

comunque ho già risolto portandolo in assistenza.
    Tu non sai leggere amico mio....ribadisco che il MINIMAC non esiste nel catalogo apple!

Novizio
    Iscritto
    07-10
    Ma che vuol dire non esiste in catalogo? Io lo chiamo Minimac e li nel sito lo chiamano Mac mini, intendi questo? Comunque ho comprato la versione precedente di quello che puoi vedere nel sito postato

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Citazione Originale inviato da ciccioprovolone Mostra messaggio
    Ma che vuol dire non esiste in catalogo? Io lo chiamo Minimac e li nel sito lo chiamano Mac mini, intendi questo? Comunque ho comprato la versione precedente di quello che puoi vedere nel sito postato
    Ohhhh bravo....sforzo neurale terribile presumo. Non frega nulla a nessuno come lo chiami tu, se in un forum di Apple Maniac sbagli il nome dei prodotti qualcuno te lo fa notare.

Novizio
    Iscritto
    07-10
    aaaazzzzzz, però lo avevi capito sei solo pignolo, al mondo ed in tutto l'universo non ce nessuno altro che fa il Mac mini, quindi se qualcuno lo chiama Mini mac è chiaro a cosa ci si riferisce, e poi mi sembra che quello vecchio come il mio lo chiamavano Mini mac, o forse mi sbaglio? Comunque grazie, allenerò di più i miei neuroni con le parole crociate.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Questo è il vero MiniMAC.

Anche lui ha uno spotlight...

Do # Minore LeoTM avatar
    Iscritto
    12-05
    Pensavo fosse questo.

Novizio
    Iscritto
    07-10
    OK, va bene ho capito, ma visto che questo è un forum di cose marchiate Apple.
    grazie a tutti.