Discussione: No audio OUT da ingresso
- 13-10-10, 13:06 #1Novizio
- Iscritto
- 10-10
No audio OUT da ingresso
Salve a tutti,
ho collegato la mia tastiera all'ingresso mini-jack standard del mio iMac. posso vedere che l'audio entra dalle preferenze di sistema: suonando, vedo il segnale sull'indicatore... ma nulla... non esce.
L'audio è up & running, i suoni vengono riprodotti normalmente, il microfono integrato registra.
Ma, nulla... l'audio in ingresso dalla presa AUX non esce dalle casse integrate, Garage Band non mi riconosce l'ingresso e prende sempre solo da mic integrato... qualche idea?
Ho aggiornato recentemente il sistema da Tiger a Snow Leopard... prima funzionava... comunque il segnale entra... bha
Pls help
Grazie
- 13-10-10, 14:19 #2Guru
- Iscritto
- 01-05
Probabilmente perchè stai usando un mini jack stereo...mentre l'ingresso è mono.
- 13-10-10, 14:42 #3Novizio
- Iscritto
- 10-10
Grazie infinite per la pronta risposta... temevo questo (per essere sincero) comunque, centrato in pieno, stò usando un mini jack stereo... speravo lo fosse.
Grazie di nuovo.
- 17-10-10, 09:13 #4Novizio
- Iscritto
- 10-10
.... Ciao di nuovo... grazie del reply di nuovo... purtroppo mi sbagliavo. Connessa la tastiera in mono con un un mini-jack mono da uscita mono della tastiera... stessa cosa, vedo il segnale in ingresso ma niente audio (??????) (il volume delle casse è su e quello della tastiera pure
per i maliziosi)
Grazie ancora ragazzi... nessuna idea?
- 17-10-10, 09:18 #5
Se non apri nessun programma per farti sentire l'audio in ingresso è normale. Prova per esempio ad aprire GarageBand e creare una nuova traccia con il tuo ingresso audio.