+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Assiduo ispanico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Gela

Soluzione problemi MacOSX Update 10.3.9

Ciao a tutti, volevo installare nel mio Mac G4 l’update Mac OSX 10.3.9, ma leggendo il forum ho visto che ci sono molti problemi e due soluzioni: o il comando sudo dal terminale oppure la soluzione proposta da mamma Apple. Quale delle due è la migliore per risolvere i problemi sia Java che di alcune applicazioni. Attualmente sono fermo alla 10.3.8. Grazie a Tutti e come al solito site grandi.

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Chi ha installato l'update a 10.3.9, compreso il sottoscritto, ha già risolto tutti i problemi che sono stati discussi nei vari 3D usando semplicemente i suggerimenti dell'aggiornamento SW da "Preferenza di sistema" < "Aggiornamento software".
    Direi che puoi tranquillamente andare su questo programma e aggiornare il tutto. Il comando "sudo" è altrettanto efficace, sempre che tu sappia usarlo.

Assiduo ispanico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Gela
    Aggiornamento Software mi di di installare solamente mac osx 10.3.9 e le security update.basta solamente questo? é Java? Scusami; ma vorrei essere tranquillo prima di aggiornare per poi non reinstallare il tutto Grazie

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    allora:
    1) non è detto che installare l'update causi per forza il problema. Solo alcuni utenti ne sono stati toccati. Ad esempio a me è andato tutto liscio.
    2) la soluzione all'eventuale problema con java è molto semplice ed è già illustrata da Apple:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301382

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Il problema era provocato da una versione farlocca dell'upgrade che si scaricava da aggiornamento software. Pare che nessuno di quelli che hanno scaricato la versione combo dal sito di Apple abbia avuto problemi. Io ho usato la combo ed è andato tutto liscio.

tom
    tom non è connesso
    daq tom avatar
    Iscritto
    04-05
    in tutta sincerità non penso che continuino a distribuire la versione bacata. aggiorna in scioltezza. safari diventa una scheggia.
    ciao