- 05-03-11, 15:59 #1Novizio
- Iscritto
- 06-08
Ripristinare tutto itunes .... segue "il mio mac non si spegne più"...
Ciao a tutti,
da giorni sto cercando di risolvere il mio problema del mac mini che non si spegne più... Ho ripristinato il backup in una data in cui tutto funzionava con time machine, tutto bene per il primo spegnimento, poi... riecco il problema. Ho provato a ripristinare solo le applicazioni... stessa cosa... Ho comprato Diskwarrior ed ho controllato il disco... nulla... da dvd mac osx ho riparato permessi e disco... nulla..OK, devo riformattare tutto ed abbandonare tutti i backup. Ma come faccio? A computer appena installato posso sì reinstallare tutti i programmi ma per tutti gli acquisti su itunes? Si possono ripristinare dallo store da zero? e come?
Grazie a tutti,
Pampero
Discussioni simili
-
Errato inserimento
By logmac in forum PowerMac (G3/G4/G5)Risposte: 0Ultimo messaggio: 20-08-10, 13:48 -
POWERMAC G4 "CUBE" -si spegne sempre-
By logmac in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 1Ultimo messaggio: 18-08-10, 14:52 -
Appuntamenti "tutto il giorno" di iCal e Missing Sync
By Olaf Marzocchi in forum Palm OS (ex Palmipede)Risposte: 9Ultimo messaggio: 07-12-09, 16:19 -
Un Encoder tutto italiano che sembra "il migliore". -?-
By sem in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 4Ultimo messaggio: 24-01-09, 07:51 -
Lo Schermo Si "spegne"!!!!!!!!!!!!!
By dradez in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 28-06-06, 10:46

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/p1070339l.jpg/]
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!