+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15
    Novizio
    Iscritto
    10-11

Help, impossibile aggiornare OSx 10.6 !!

Salve a tutti !

Innanzitutto complimenti per lo splendido forum, premetto che sono quasi nuovo nel mondo mac, "arrivo" da un iBook G4 10.4 e non ho mai avuto grossi problemi!

Veniamo al dunque, premetto che ho gia' usato la ricerca senza trovare il mio problema specifico. Ho da pochissimo acquistato un Macbook Pro 15"(late '06 mi faceva impazzire ) in UK (non so se influisce).
    Arrivato, senza scatola ne' DVD di OSx , dopo una sistematina al case un po' sconquassato, provo la connessione web (per ora chiavetta TIM in quanto causa trasloco in nuova casa), e trovo svariati agiornamenti con software update. Provo a scaricarli, avvio l'installazione, ma quando mi dice che necessita il riavvio del sistema, chiude le barre strumenti (perdonate il linguaggio winzoz), mi appare la finestra di installazione e dopo poco dice "writing packets" o simile e poi mi dice "an error occurred, e riavvia senza aver installato nulla!!!
    Ho provato a scaricare l'aggiornamento dal supp Apple, ma non risolvo nulla, appena inizia l'installazione stessa storia, mi dice che si e' verificato un errore e blocca tutto...
    Preciso che anche se provo ad aggiornare i singoli componenti non me li lascia aggiornare (iTunes,Safari,etc etc etc...)
    se serve posto dettagli sistema.

Name:  Info.jpg
Views: 219
Size:  56,7 kB

Se manca qualcosa chiedete senza problemi! E grazie dell'attenzione!

Novizio
    Iscritto
    10-11
    Chiedo scusa, ho forse sbagliato qualcosa?? Forse la sezione?? In tal caso chiedo come rimediare! Grazie!

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)