Discussione: Aiuto - Stampa profilata con OsX e ColorSync.
- 09-11-11, 06:09 #1
Aiuto - Stampa profilata con OsX e ColorSync.
Salve ragazzi.
Qualcuno Sà indicarmi una guida online, un libro da acquistare o mi Sá Spiegare direttamente i passaggi per stampare con OsX utilizzando i classici profili di stampa .icc?
Ho visto che nella cartella utilità c'è l'applicazione ColorSync e lo ritrovo anche nel pannello di stampa ma non só da dove cominciare non avendo trovato un manuale pertinente che mi spieghi l'utilizzo!?!
- 09-11-11, 10:02 #2
Evinco che non c'è nessuno che sà stampare col Mac tanto per cambiare..
Grazie comunque
- 09-11-11, 10:51 #3
Oppure semplicemente non ha ancora letto il tuo messaggio.
Non riesco a capire come sia possibile la pretesa di una risposta immediata come se il forum fosse un call center.
Altresì non riesco a capire come una richiesta, dopo poche ore, si trasformi in un atto di accusa generica nei riguardi del forum.
- 17-11-11, 06:56 #4
Grazie per la risposta.
Non ti preoccupare che ho in gran parte capito da solo perchè ho ben capito che non c'è praticamente nessuno informato sull'argomento e quindi il mio tentativo di confronto in discussione per ampliare le nostre conoscenze è sfumato.
Se qualcuno è interessato all'argomento mi contatti pure in privato che ne parliamo in separata sede visto che l'argomento nn susciata interesse e probabilmente la stragrande maggioranza preferisce pagare migliaia di euro per stampare con suite famose e pertanto probabilmente ritenute L'unica soluzione professionale.
Saluti