Discussione: Mac Book pro é lentissimo
- 02-01-12, 08:46 #1Novizio
- Iscritto
- 01-12
Mac Book pro é lentissimo
Ciao tutti e buon anno.
Ad agosto ho acquistato MBP da 15" i7 ...400gb free
Dopo l'uscita di lion ho aggiornato os tramite sito Apple per un paio di mesi era tutto fantastico pero il problema ha cominciato da 10gg fa e mio MBP e sempre diventato lento più lento e lentissimo per fare ogni cosa devo aspettare min. 5 min !!!!!
Per accendere e spegnere o riavviare ci vuole mezz'ora non so dove vado sbattere la testa é come mia prima speranza Apple non ho tanto mastichezza con il suo OS
- 02-01-12, 13:03 #2Novizio
- Iscritto
- 01-12
Allora miracolo del 2012!!!!!!!
Dopo che ho scritto pm sopra ho riavviato il mio MBP per ennesima volta dopo quasi un ora cominciato a funzionare piú veloce ho utilizzato anche utility disk per riparare e... Alla fine ho messo anche onyx e adesso é tornato come prima una bomba peró non ho capito cosa era successo!
- 02-01-12, 13:07 #3Novizio
- Iscritto
- 01-12
Ahh l'unica cosa é cambiato la lingua del applicazione mail da italiano a inglese!!!!
- 02-01-12, 13:31 #4
È successo che sei stato fortunato.
Hai dato un comando distruttivo a caso (ricostruzione Database Launch Services, cancellazione cache font, cancellazione cache sistema ecc) che incidentalmente ha risolto un loop o un indirizzo sbagliato.
Non lo saprai mai, come non saprai mai quanto e se sei stato fortunato.
È come avere il mal di pancia in un paese straniero, entrare in una farmacia, prendere sette o otto medicinali a caso dallo scaffale e ingoiarli.
Però è facile così, rischi ma non poi così tanto.
La prossima volta apri Terminale, scrivi sudo, dai uno spazio e fai camminare il gatto sulla tastiera