+ Replica alla discussione
Pagina 283 di 283 PrimoPrimo ... 183 233 268 279 280 281 282 283
Mostra risultati 2.821 a 2.823 di 2823

Discussione: BUG E SOLUZIONI

ZNORT!!! mainout avatar
    Iscritto
    03-03
    Da quando ho usato applejack (un utility per riparare i permessi del disco, cancellare file temporanei, ecc.) le ventole dell iMac g5 non si fermano più.Su un g4 mdd nessun problema. Soluzioni ?

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Svizzera
    IL bug di congelamento dei nuovi Mac Aluminium pare non sia stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento, in quanto oggi proprio ne ho avuto un altro che mi ha costretto a riavviare. Che palle...

Novizio
    Iscritto
    05-10
    [COLOR="red"]buon giorno a tutti voi sapienti di questo complicato (a mio avviso) itunes sono un neo iscritto e ho il seguente problema :
    premessa; ho un iphone 3gs 32gb che collego col mio sony vaio sistema vista .. in pratica apro itunes(aggiornatissimo) creo le playlist e sincronizzo, il tutto con successo MA appena chiudo itunes ,magari spengo il pc poi lo accendo nuovamente riapro itunes per controllare le mie playlist create precedentemente e in pratica non trovo nulla !!!!si apre itunes senza le mie playlist ,,, non ricorda il lavoro fatto precedentemente quindi se sincronizzo nuovamente cancella tutte le playlist nell'iphone perche' non trova nulla da sincronizzare all'interno di itunes ... sto' diventando pazzo non trovo nessuno che sappia dirmi PERCHE' ?? una persona mi ha detto be' forse e' un virus formatta il pc .. ma virus de che'???? formattare???? non ha senso secondo me ,, ricordo che la prime volte non faceva cosi' ma da un po' succede questo.. vi prego di rispondermi prontamente sia amministratori che utenti ad ogni modo lascio anche la mia email gold.boy@hotmail.it GRAZIE ANCORA A TUTTI SPERO CHE QUESTO BLOG SIA OPERATIVO COME IO SPERO ARRIVEDERCI