+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tuti

Novizio
    Iscritto
    09-05

Ciao a tuti

ekkomi finalmente ,dopo qualke sacrificio economico, sono passato al mitico mac.

sono dario studente di architettura con un forte hobby ; la fotografia (anche grafica 3d )
    saluto a tutti gli iscritti al forum ed inizio con qualke piccolo quesito da porvi approffitando della vostra cultura "apple"

1 qualkuno conosce il powerbook 15""????? vorrei sapere se si possono masterizzare dvd ultima generazione cioè duplex

2se volessi portare il mio mac in un luogo diverso da casa mia -mettiamo l'ufficcio di mio padre- dove gira tutto su windos io potrei collegarmi con il mio mac ed uscire su internet??????

3avevo letto che il programma pages veniva dato gratis con tiger X invece lanciata l'applicazione mi dice che: tra ,un certo numero di gg) scade aquistare??????

chiedo scusa per l'esordio un pò complesso ma chi c'è gia passato sa cosa vuol dire avere una macchina bellissima come il mac e non saper cosa fare prima

gennaro_mac
    Guest
    1 qualkuno conosce il powerbook 15""????? vorrei sapere se si possono masterizzare dvd ultima generazione cioè duplex
    Ne ho uno. Funziona benissimo ma non ha il masterizzatore dual layer a quanto ne so (personalmente ho quello con il combo drive)

se volessi portare il mio mac in un luogo diverso da casa mia -mettiamo l'ufficcio di mio padre- dove gira tutto su windos io potrei collegarmi con il mio mac ed uscire su internet??????
    Ovviamente si

avevo letto che il programma pages veniva dato gratis con tiger X invece lanciata l'applicazione mi dice che: tra ,un certo numero di gg) scade aquistare??????
    Il programma non viene dato gratis. Ti danno una demo che dura 30 giorni, poi va acquistato. Ma iWork costa "poco" (70 euro se non ricordo male) ma ne vale davvero la pena.

utente sintetico Novimio avatar
    Iscritto
    03-05
    1. no, non lo conosce nessuno... cos'è?