Discussione: iSight incompatibile con disco fw??
- 26-10-05, 18:26 #1
iSight incompatibile con disco fw??
Oggi volevo trasferire dei dati da un HD esterno firewire lacie al mio imac ma mi dava sempre errore -36 dicendo "finder non ha potuto completare l'operazione perchè alcuni dati non possono essere letti o modificati" alla fine dopo vari tentativi ho scoperto che l'unico modo di farlo andare era quello di scollegare la mia isight che era collegata alla seconda presa firewire del mio imac (quindi NON in cascata con l'hd) ...perchè accade questo??
Grazie
PS se collego l'isight in cascata con l'hd non ho problemi ...ho provato il reset pram ma non ho avuto benefici
Discussioni simili
-
cam isight
By mr_vertigo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 29-10-06, 18:53 -
iSight & MSN...
By Deryx in forum WebCamRisposte: 6Ultimo messaggio: 22-06-06, 14:42 -
iSight?
By AlextheStampede in forum VideoCamereRisposte: 5Ultimo messaggio: 10-11-05, 09:16 -
iSight che non va su un G3
By mac_pix in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 0Ultimo messaggio: 13-06-05, 22:16 -
dvd recorder incompatibile
By Giorgio0000 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 06-05-05, 12:28

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
EHI! Il teatro romano di Vienne!!! Lo conosco bene, lì i concerti sono magici,...
Che canzone state ascoltando?