+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,

Eudora da os 9 a OsX tiger

Sono un felice proprietario da qualche giorno di un macmini megagalattico, ma ho un problema: non sono riuscito a importare le mie vecchie meil da eudora 6,1 su Os 9 a eudora 6,2. Ho seguito anche i suggerimenti del sito di eudora, ma mi importa senza problemi l'address book mentre mi da' questo messaggio di errore per le mail: "selection is not a properly formatted mailboxes" e non riesco a farle vedere. Per portare il vecchio eudora ho copiato su una usb pen la cartella "eudora folder" dalla cartella sistema del vecchio mac e poi l'ho copiata nella cartella documenti del macmini... ma niente da fare.
    Qualcuno mi sa dare qualche aiuto?

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Io non ho avuto problema in nessun trasferimento di mailoboxes da eudora. Prova a mettere ii settaggi (miscellaneus) a use old style .toc e include outdated ...
    M

Novizio
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,

Ancora niente con Eudora

Grazie del suggerimento, purtroppo ancora non va. Non riesco a capire perche' non mi legge le mail... E dire che le mailboxes di grado "piu' alto" tipo la cartella "parenti" al cui interno stanno tutte le cartelle dei singoli parenti me le vede. Ma non il contenuto. Mi vede invece RESOURCE.FRK che mi compariva una volta sui PC quando trasportavo li' dei documenti. Nun ce sto a capi' gnente... E dire che Eudora non mi aveva mai deluso.

Novizio
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,

Niente...

Alla fine sono passato a Mail, e devo dire che non mi trovo niente male, mi ha importato tutte le mail e l'unica cosa che non e' riuscito a fare e' stata la data dei messaggi in uscita, messa al giorno dell'importazione in mail. Purtroppo non sono riuscito ad mportarmi gli indirizzi, ma tant'e'.
    Mi dispiace per Eudora ma alla fine non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.