+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    monza

Io Odio 10.4.3, i Shortcut cribbio!

Troppi crash, troppi rallentamenti, troppi fastidi, mai come in questi giorni ho dovuto forzare così tante volte il reboot dei miei mac. Ma di questo se ne già parlato su questo forum come in tutto il mondo.

Il problema che mi urta maggiormente è che a ogni reboot le impostazioni dei SHORTCUT vengono resettate.
    Io uso LaunchBar , e ho settato che funzioni su MELA + SPAZIO , e spotlight su ALT + SPAZIO , è mai possibile che a ogni reboot della macchina OSX mi risetta spotlight su MELA + SPAZIO (creando conflitti con launchbar) ? costringendomi ogni volta che accendo i mac a reimpostare manualmente il tutto ?

Vorrei però assicurarmi (di sicuro lo sapranno già) che apple fosse a conoscenza di questo problema, c'e' un modo per contattare i betatester di 10.4.4 e segnalare questo problema ? perchè se esce 10.4.4 con ancora questo bug.. avrò una crisi di nervi.

PS: imparzialmente e molto alla buona direi che con 10.4.3 i crash sono aumentati del 200% (se prima in una settimana crashava una volta , ora almeno 2-3) e io utilizzo i miei mac come sempre non ci ho fatto di recente nulla di particolare.

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    scusa, LaunchBar e' una applicazione Apple?
    mi sembra di no...
    http://www.obdev.at/products/launchbar/index.html

quante applicazioni "mod" ha installato?
    perche' dai la colpa al sistema quando hai installato un programma che lo modifica?
    se i programmatori di launchbar non hanno aggiornato l'applicazione per Mac OS 10.4.3 (a quanto mi risulta l'ultima versione disponibile è una beta e per questo gia' di per se' instabile) perche' non scrivi a loro?
    Sono loro i betatester da contattare.
    Disinstalla launchbar e tutte le schifezze che modificano il sistema e vivrai piu' tranquillo tutti i prossimi aggiornamenti.
    Poi se vuoi vivere pericolosamente sei liberissimo!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Ciao, ogni modifica (anche la più lieve) all'OS viene testata in seed, su moltissime configurazioni di macchine ma nessuna con modifice e patch vari. Applicarli significa volontariamente viaggiare "senza rete". Ogni modifica ti può creare problemi più o meno seri, perchè nessuno avrà mai testato la tua configurazione.
    Sinceramente ho difficoltà a ricordare il mio ultimo KP (uso 4 Mac). Sicuramente non negli ultimi 6-7 mesi.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    non è che questi crash, oltre a qualche mod di troppo, sono dovuti anche a qualche componenete hardware o qualche driver mal scritto! Io ho l'iBook da 2 mesi e...mai un crash di sistema!! Al massimo mi si chiudeva ogni tannto Safari e una volta spotlight hha perso l'indicizzazione! per il resto ninete di che! Ciao!

Assiduo g10r3 avatar
    Iscritto
    11-05
    Già anche io non ho ancora avuto problemi con il 10.4.3
    L'unico era safari che a volte crashava...poi hanno aggiornato un plug-in che utilizzavo e ora è tutto a posto!

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Scruch, non mi pare che ci sia molta gente che si lamenti di 10.4.3 nei forum di tutto il mondo.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    A parte che le scorciatoie da tastiera si modificano da preferenze di sistema, ti consiglio anch'io di non installare programmi che modificano il sistema.

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    ...giacchè ci siamo, Salling Clicker è uno di questi programmi che modificano il sistema? L'ho acquistato quando ancora avevo Panther e andava bene. Adesso, con Tiger, non l'ho installato per paura di crash del sistema quando effettivamente si usa il programma (nel mio caso durante presentazioni di slides in pubblico).
    C'è la nuova versione, ma... che ne pensate?

http://www.salling.com/Clicker/mac/

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    SCRUCH, il 10.4.3 non ha dato problemi quasi a nessuno (me compreso) e i pochi che ne hanno avuti, era sempre per colpa di una qualche applicazione non aggiornata. Anzi, dopo l'update, il system risulta in generale più stabile, più reattivo e più rapido in diverse operazioni...

DOUBLEMIKE, non dovresti avere problemi con Sailing Clicker... Almeno, leggendo in giro non ho visto nessuna lamentela degli utenti in tal senso...

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Io uso Salling Clicker con 2 Mac 4.3 senza nessun problema...