+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo segnika avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Firenze

..accesso Al Portachiavi???

..gia' ne ho un mazzo pieno, ci mancava osx che me ne chiedesse dell'altre...mha!!
    Usato "SilverKeeper" per clonare l'HD principale ma al riavvio del disco clonato mi chiede una specie di pasword del portachiavi o qualcosa del genere.

In piu', non riesco a cambiare le regole di accesso al mio disco perche' mi dice che non ho i privilegi necessari o che non puo cambiare qualcosa all'interno di HD ERRORE -36 ...BHO!

scusatemi se non sono stato molto preciso, sono fiducioso pero' nella vostra competenza e "INTERPRETAZIONE".
    GRAZIE
    Cosimo

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da segnika
    ..gia' ne ho un mazzo pieno, ci mancava osx che me ne chiedesse dell'altre...mha!!
    Usato "SilverKeeper" per clonare l'HD principale ma al riavvio del disco clonato mi chiede una specie di pasword del portachiavi o qualcosa del genere.

In piu', non riesco a cambiare le regole di accesso al mio disco perche' mi dice che non ho i privilegi necessari o che non puo cambiare qualcosa all'interno di HD ERRORE -36 ...BHO!

scusatemi se non sono stato molto preciso, sono fiducioso pero' nella vostra competenza e "INTERPRETAZIONE".
    GRAZIE
    Cosimo

ma che password ti ha chiesto? quella di amministratore?

gennaro_mac
    Guest
    La password del portachiavi è solitamente la password dell'utente.

Assiduo segnika avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Firenze
    innanzitutto grazie a tutti voi per avermi risposto!!
    si credo che sia quella dell'amministratore che e' una e una sola e che ricordo benissimo, ma non gli va bene!!
    sapete consigliarmi un software migliore per fare un "clone" avviabile??

....pur essendo amministratore, se clikko "ottieni informazioni" sull'HD primario e tento di cambiare le regole di accesso a tale disco, mi dice : errore 36, che non ho i privilegi necessari...
    ..NON CHE NELLA VITA IO SIA UN GRAN PRIVILEGIATO MA......ALMENO SUL MIO COMPUTER!!!!!