+ Replica alla discussione
Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 42 77 88 89 90 91 92
Mostra risultati 911 a 914 di 914

Discussione: AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Guest
    ultimissime da londra
    ho provato keynote 2
    meraviglioso, con hyperilks !!!!!
    ed altre possibilità , templates e , esportazione in Flash.
    stupendo.
    powerpoint addio per sempre.
    ipod mini e ishuffle esuriti da ieri all'applestore.
    ciao da Londra
    Domizio Baldini

Guest
    <FONT COLOR="ff6000">Quel qualcuno sono io.</FONT>

Non mi pare fossi tu, e non mi ricordo chi fosse. Per quello ero generico...

<FONT COLOR="ff6000">Guardate che &egrave; facile, quando un&#39;azienda non genera utili taglia teste. Le prime, non le uniche, teste che saltano sono quelle dei ricercatori. </FONT>

S&igrave;, certo. Per&ograve; questo &egrave; un conto, pagare mensilmente lo stipendio ai ricercatori con una parte del fatturato. E&#39; un costo fisso, che devi coprire anche quando i ricercatori fanno - per cos&igrave; dire - scienza normale.

Tutt&#39;altro conto, secondo me, &egrave; fare un grosso investimento in un programma di ricerca e sviluppo della durata di tot anni. A me pare improbabile che lo si finanzi solo ed esclusivamente con le entrate derivanti dalle vendite pregresse o attuali, che mi sembra pi&ugrave; verosimile vadano a coprire i varii costi legati all&#39;attivit&agrave; economica ordinaria e corrente dell&#39;azienda.

Un grosso programma pluriennale di R&amp;D mi parrebbe invece pi&ugrave; verosimile che venisse finanziato, almeno nella fase di avv&igrave;o, con altre fonti: ricorso al debito &#40;obbligazioni o prestiti&#41;, aumento del capitale di rischio, vendita di eventuali &#34;pezzi&#34; di capitale che si ritiene non ulteriormente proficuo &#40;o troppo costoso&#41; mantenere...

Ma sono solo sensazioni, sia chiaro. Quello che mi interessava dire &egrave; che vedo delle ragioni serie negli interventi di Pasquale ;&#41;

Novizio Nemesis19 avatar
    Iscritto
    03-06
    scusatemi per l'ignoranza, ma se io sono alla tiger 10.4.4 e scarico l'aggiornamento combinato 10.4.8 è uguale che aver installato tutti i singoli aggiornamenti 10.4.x, oppure manca qualcosa?

grazie a tutti

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da Nemesis19
    scusatemi per l'ignoranza, ma se io sono alla tiger 10.4.4 e scarico l'aggiornamento combinato 10.4.8 è uguale che aver installato tutti i singoli aggiornamenti 10.4.x, oppure manca qualcosa?

grazie a tutti
    Se esegui gli aggiornamenti tramite "Aggiornamento Software", il programma determinerà l'aggiornamento che ti serve, includendo eventuali aggiornamenti che hai saltato.

Se invece scarichi l'aggiornamento dal sito Apple, dovrai scegliere la versione "Combo" che include gli aggiornamenti intermedi.