Discussione: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
- 16-01-05, 12:42 #911Guest
ultimissime da londra
ho provato keynote 2
meraviglioso, con hyperilks !!!!!
ed altre possibilità , templates e , esportazione in Flash.
stupendo.
powerpoint addio per sempre.
ipod mini e ishuffle esuriti da ieri all'applestore.
ciao da Londra
Domizio Baldini
- 16-01-05, 13:50 #912Guest
<FONT COLOR="ff6000">Quel qualcuno sono io.</FONT>
Non mi pare fossi tu, e non mi ricordo chi fosse. Per quello ero generico...
<FONT COLOR="ff6000">Guardate che è facile, quando un'azienda non genera utili taglia teste. Le prime, non le uniche, teste che saltano sono quelle dei ricercatori. </FONT>
Sì, certo. Però questo è un conto, pagare mensilmente lo stipendio ai ricercatori con una parte del fatturato. E' un costo fisso, che devi coprire anche quando i ricercatori fanno - per così dire - scienza normale.
Tutt'altro conto, secondo me, è fare un grosso investimento in un programma di ricerca e sviluppo della durata di tot anni. A me pare improbabile che lo si finanzi solo ed esclusivamente con le entrate derivanti dalle vendite pregresse o attuali, che mi sembra più verosimile vadano a coprire i varii costi legati all'attività economica ordinaria e corrente dell'azienda.
Un grosso programma pluriennale di R&D mi parrebbe invece più verosimile che venisse finanziato, almeno nella fase di avvìo, con altre fonti: ricorso al debito (obbligazioni o prestiti), aumento del capitale di rischio, vendita di eventuali "pezzi" di capitale che si ritiene non ulteriormente proficuo (o troppo costoso) mantenere...
Ma sono solo sensazioni, sia chiaro. Quello che mi interessava dire è che vedo delle ragioni serie negli interventi di Pasquale ;)
- 20-10-06, 11:40 #913
scusatemi per l'ignoranza, ma se io sono alla tiger 10.4.4 e scarico l'aggiornamento combinato 10.4.8 è uguale che aver installato tutti i singoli aggiornamenti 10.4.x, oppure manca qualcosa?
grazie a tutti
- 20-10-06, 18:53 #914Se esegui gli aggiornamenti tramite "Aggiornamento Software", il programma determinerà l'aggiornamento che ti serve, includendo eventuali aggiornamenti che hai saltato.
Originale inviato da Nemesis19
Se invece scarichi l'aggiornamento dal sito Apple, dovrai scegliere la versione "Combo" che include gli aggiornamenti intermedi.