+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 23
    Novizio
    Iscritto
    11-05

Backup Totale e Nuova Installazione OSX

Salve,

Ho il Mac da poche settimane ed ho gia riempito l' hd da 160Gb
    A giorni mi arriva il nuovo HD da 300Gb S-ATA che voglio sostituire a quello interno.
    Spero che la cosa sia facile da fare, sul pc sono molto esperto sul mac spero che non sia piu complesso da fare vi è una sorta di bios da settare?

Nel fratempo ho un HD da 250Gb Firewire per poter fare un backup del HD attuale.
    Ma non so come fare.
    Cosa devo copiare per avere un backup totale del mac
    con mail e tutto il resto gia configurato come è ora e con i relativi archivi?

Come devo fare una volta partito con il nuovo HD
    devo semplicmente premece C all avvio e poi inserire i cd grigi dati assieme al mac
    ho un iMac G5 17 pollici.

Grazie

Guru artdir avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Milano / Pavia
    up.
    interessato pure io al backup completo di system

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Usa carbon copy cloner per copiare tutto il contenuto del disco interno su quello esterno firewire.
    Poi farai la copia da quello firewire al nuovo disco fisso.
    Con i dischi firewire esterni hai la possibilitá di fare il boot: basta premere il tasto "Alt" all'avvio del Mac e ti chiede da quale disco partire.
    Carboncopycloner é una cavolata da usare: é molto semplice ed intuitivo, e ti fa la copia pari pari di tutti i dati. Cercalo su versiontracker

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido